Tragico incendio alle prime ore di oggi in un'abitazione di via Montebello, a Terni, in seguito al quale Antonio Castagnetti, 75enne, ternano, ha perso la vita. L'anziano abitava in un appartamento al...
Leggi
– Un tragico incendio è divampato alle prime ore di oggi, 5 aprile, a Terni. Le fiamme sono divampate in un'abitazione che si trova in via Montebello, e proprio a causa del rogo l'uomo che abitava nell'appartamento ha perso la vita. La vittima aveva 75 anni, era di Terni e probabilmente, da quando si apprende, avrebbe accusato un malore. L’incendio è divampato al terzo piano di un palazzo, e per l’uomo è stato fatale.
Leggi
Un uomo di 75 anni, Antonio Castagnetti, è morto a Terni a seguito dell’incendio divampato nella notte nell’appartamento dove abitava, al terzo piano di una palazzina in via Montebello, nei pressi del quartiere di San Giovanni. I vigili del fuoco lo hanno trovato ormai senza vita vicino all’ingresso dell’appartamento in fiamme, forse nell’estremo tentativo di uscire per mettersi in salvo, sopraffatto probabilmente dal fumo.
Leggi
Un 75enne ternano, A. C. le sue iniziali, ha perso la vita in seguito all’incendio che si è sviluppato nelle prime ore di oggi in un’abitazione al terzo piano di un palazzo di via Montebello. Le fiamme sarebbero partite dalla camera da letto e l’uomo avrebbe cercato di mettersi in salvo avvicinandosi al portone di ingresso. E’ però caduto a terra e il decesso potrebbe essere avvenuto a causa del monossido e dei fumi inalati.
Leggi
Un ternano di 75 anni è morto dopo l'incendio che si è sviluppato nel suo appartamento, posto al terzo piano di un palazzo nel cuore del quartiere di San Govanni. Dopo l'allarme, scattato alle sei di questa mattina, sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Terni che, entrati nella casa di via Montebello, si sono trovati di fronte alla tragedia. Il corpo senza vita dell'uomo, che viveva solo, era in terra, per lui soccorsi inutili.
Leggi
Un pensionato è morto nelle prime ore di sabato all’interno della propria abitazione a Terni, dove si è innescato un incendio per cause in corso d’accertamento, ma molto probabilmente accidentali. L’uomo di 75 anni, Antonio Castagnetti, ha tentato di mettersi in salvo, raggiungendo la porta dell’abitazione, ma non ce l’ha fatta: i soccorritori lo hanno trovato in terra privo di vita. Incendio nella notte E’ verosimile che l’anziano sia deceduto a causa dell’elevata concentrazione di monossido di carbonio, ma la salma è a disposizione…
Leggi
Tragico incendio alle prime ore di oggi in un'abitazione di via Montebello, a Terni, in seguito al quale l'uomo di 75 anni residente nell'appartamento, al terzo piano di un palazzo, ternano, ha perso la vita. Da quanto appreso, le fiamme sono partite dalla sua camera da letto, dove stava riposando, e l'uomo avrebbe cercato di mettersi in salvo avvicinandosi al portone di ingresso per aprirlo. È però caduto a terra, probabilmente colpito da un malore, e il decesso potrebbe essere avvenuto a causa del monossido e dei fumi…
Leggi
Fiamme nella notte, vani i soccorsi. Indagini in corso Incendio in abitazione – Un uomo di 75 anni, residente a Terni, ha perso la vita in seguito a un incendio divampato nella sua abitazione nelle prime ore di sabato 5 aprile. Il rogo si è sviluppato all’interno di un appartamento situato al terzo piano di una palazzina in via Montebello, tra il quartiere di San Giovanni e via XX Settembre. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti che hanno notato del fumo uscire da una delle…
Leggi
Tragedia alle prime ore di sabato 5 aprile, intorno alle ore 3.30, in un’abitazione di via Montebello a Terni, fra il quartiere di San Giovanni e via XX Settembre. Un uomo di 75 anni ternano – Antonio Castagnetti, conosciuto da tanti come ‘Tonino’ – è stato trovato senza vita all’interno della propria abitazione, in seguito all’incendio che ha interessato l’appartamento, posto al terzo piano della palazzina al civico 14.
Leggi