Monza-Roma, le formazioni ufficiali

- La Serie A prosegue con il match tra Monza e Roma, previsto per le ore 18. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali, con alcune sorprese. Nei giallorossi, infatti, non ci sono Hummels e Dybala, mentre Juric ha deciso di schierare Soulé e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, con Koné a centrocampo. Nel Monza, invece, la novità principale è rappresentata da Pizzignacco, che sostituisce Turati, fuori per una contusione a un dito della mano.

Juric, allenatore della Roma, ha spiegato a Sky Sport le sue scelte, sottolineando come Dybala non si sentisse bene e non volesse rischiare. Soulé, ha aggiunto, ha mostrato grande personalità, nonostante non gli riesca tutto alla perfezione, e vuole dimostrare di essere forte. La squadra, reduce da un solo allenamento dopo la sfida contro l'Elfsborg, è pronta a dare il massimo.

Il Monza, dal canto suo, ospita i giallorossi all'U-Power Stadium con l'obiettivo di tornare a sorridere dopo un inizio di stagione difficile, caratterizzato da zero vittorie e due sconfitte consecutive. I biancorossi, guidati da Alessandro Nesta, puntano a invertire la rotta e a conquistare i tre punti.

Le formazioni ufficiali vedono, dunque, Juric affidarsi a Soulé e Dovbyk, mentre Nesta punta su Pizzignacco tra i pali.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo