Incidente in bici per Pax Jolie-Pitt, figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt

- Pax Jolie-Pitt, il ventenne figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt, è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Los Angeles a seguito di un incidente con la sua e-bike. L'incidente è avvenuto lunedì sul Los Feliz Boulevard, una strada molto trafficata di Los Angeles.

Pax stava guidando la sua e-bike quando si è schiantato contro un'auto ferma a un incrocio. Secondo quanto riportato da TMZ, al momento dell'incidente Pax non indossava il casco. Il conducente dell'auto è sceso immediatamente per prestare i primi soccorsi.

A causa dell'incidente, Pax ha subito un trauma cranico e ha accusato dolore all'anca. È stato quindi trasportato d'urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie. Al momento, le sue condizioni sono stabili.

Angelina Jolie e Brad Pitt, oltre a Pax, hanno altri cinque figli: Maddox Chivan, 22 anni, Zahara Marley, 19 anni, Shiloh Nouvel, 18 anni, e i gemelli Knox Léon e Vivienne Marcheline, 16 anni. Pax, di origini vietnamite, è stato adottato dalla coppia nel 2007, quando aveva tre anni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo