Chef Rubio critica Liliana Segre

Chef Rubio, noto per le sue prese di posizione contro l'estrema sinistra, ha recentemente lanciato un attacco verbale contro Liliana Segre. Questa polemica è nata a seguito delle dichiarazioni della senatrice a vita in merito all'indagine condotta da Fanpage su Gioventù Nazionale, l'ala giovanile di Fratelli d'Italia.

Liliana Segre, 94 anni, sopravvissuta al campo di sterminio di Auschwitz e senatrice a vita, ha espresso la sua preoccupazione per le tendenze che sono emerse negli ultimi tempi. "Credo che queste derive che sono venute fuori in questa ultima settimana in modo eclatante, ci siano sempre state. Nascoste, non esibite, ma ci sono sempre state", ha detto Segre. Ha inoltre espresso la sua preoccupazione per l'attuale governo, sostenendo che esso stia sfruttando il potere della destra.

Chef Rubio ha risposto duramente alle parole di Segre, definendole "stupidaggini". Ha affermato che, nonostante la sua età e la sua storia, Segre non è esente dal fare affermazioni errate. Ha inoltre criticato i giornalisti che, secondo lui, sfruttano la senatrice per ottenere dichiarazioni sensazionalistiche.

Questo episodio si inserisce in un contesto di crescente tensione politica in Italia. Le parole di Segre e la reazione di Rubio riflettono le divisioni profonde che caratterizzano l'attuale panorama politico italiano. Mentre alcuni vedono nelle parole di Segre un monito necessario, altri, come Rubio, le considerano un'esagerazione. Questo dibattito continuerà probabilmente a influenzare il discorso pubblico nei prossimi mesi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo