Tragedia questa sera a Tolentino, in contrada Ributino. Una donna di 76 anni, Nardina Cicconi, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre stava percorrendo a piedi via Corona. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ingresso della superstrada “Tolentino Est”, in direzione Foligno. Nardina era con il marito Domenico Ramo, ex imprenditore (l’uomo è ricoverato in ospedale). Avevano lasciato l’auto sotto il ponte della…
Leggi
Coppia investita mentre cammina: lei muore, lui portato in ospedale TOLENTINO – L’incidente è avvenuto in via Corona intorno alle 21,15 di fronte all’ingresso della superstrada. La vittima non aveva i documenti, l’uomo che era con lei ha circa 80 anni Ore 00:04 ... di Francesca Marsili Coppia investita da un’auto mentre passeggia, lei muore, lui è stato portato in ospedale con un trauma cranico. L’incidente è avvenuto questa sera a Tolentino, in via Achille Corona
Leggi
Tolentino (Macerata), 22 ottobre 2024 – Una donna ha perso la vita in un incidente stradale. E’ successo a Tolentino intorno alle 21.15. Due anziani stavano passeggiando in via Corona, quando è sopraggiunta una Seat Leon che li ha travolti. La donna, una novantenne, purtroppo non ce l'ha fatta, mentre il pensionato che era con lei è stato portato in ospedale. Sul posto 118, carabinieri e polizia stradale.
Leggi
Tragico investimento: muore una donna di 76 anni, mentre suo marito, un 80enne, rimane ferito. È il bilancio di un incidente avvenuto, intorno alle 21:15 di questa sera, in via Achille Corona a Tolentino, nei pressi dell'ingresso della SS.77 (Tolentino est, direzione Foligno). In base a una ricostruzione, la coppia stava camminando lungo la via periferica quando è stata travolta da una vettura. Lanciato l'allarme sono accorsi sul posto i mezzi di soccorso del 118 e i vigili del fuoco.
Leggi
TOLENTINO. Questa sera, intorno alle 21:15, in via Corona a Tolentino, si è verificato un drammatico incidente che ha coinvolto due persone. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’accesso alla superstrada in direzione di Foligno. Purtroppo, una persona ha perso la vita sul colpo, mentre un’altra è rimasta ferita in modo serioe le sue condizioni sono attualmente al vaglio dei medici. Sul luogo del tragico evento sono subito intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per…
Leggi