Locatelli, "Inter favorita, ma Milan e Napoli sono forti"

- Manuel Locatelli, ex centrocampista del Milan e attualmente alla Juventus, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport in cui ha analizzato la situazione attuale del campionato di Serie A. Secondo Locatelli, l'Inter resta la squadra da battere, definendola la più completa del torneo. Tuttavia, ha riconosciuto il valore di altre squadre come il Milan, che ha recentemente vinto il derby contro l'Inter, e il Napoli.

Locatelli ha sottolineato che la Juventus è una grande squadra e non deve nascondersi. Ha espresso fiducia nel percorso intrapreso dalla squadra, nonostante le difficoltà incontrate nelle partite contro Napoli e Roma. Il centrocampista ha elogiato la prestazione della Juventus contro il Napoli, ritenendola migliore rispetto a quella contro la Roma. Ha anche menzionato la necessità di essere più verticali e di entrare di più nell'area avversaria.

Parlando dei prossimi incontri, Locatelli ha dichiarato che giocare a Marassi contro il Genoa sarà una bella sfida, e ha voluto mandare un abbraccio a Malinovskyi per quanto accaduto. Ha inoltre commentato sulla squadra del Lipsia, definendola una formazione interessante con molti giovani talenti e una buona capacità di palleggio.

Infine, Locatelli ha fatto i complimenti al Torino, attualmente in testa alla classifica, e ha ricordato il suo ex allenatore Vanoli, definendolo un grande tecnico già ai tempi delle nazionali giovanili.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo