Il 21enne è stato trovato morto la notte tra mercoledì e giovedì scorsi nella sua casa a Sesto San Giovanni, nel milanese. Sul gesto indaga la Procura di Monza che, dopo l’apertura del fascicolo, può procedere con l’autopsia. Stando alle prime informazioni e testimonianze, Garufi era vittima di insulti omofobi sui social ascolta articolo Si indaga per istigazione al suicidio per la morte di Davide Garufi, il tiktoker 21enne che si è tolto la vita…
Leggi
Altri articoli:
Chi era Alex (Davide) Garufi, la tiktoker morta suicida dopo episodi di bullismo e transfobia online
Alex Garufi, giovane tiktoker di Sesto San Giovanni, è morta suicida a soli 21 anni. Si è tolta la vita proprio qualche giorno fa. Aveva scelto TikTok per raccontare il suo percorso di transizione e la scoperta dell’identità di genere, ma è stata travolta da una valanga di odio online, transfobia e bullismo. La magistratura indaga per istigazione al suicidio. Chi era Alexandra Garufi, la tiktoker transgender e non-binary che si è tolta la vita…
Leggi
Da anni Davide Garufi utilizzava i social non soltanto come mezzo di svago dove pubblicare sketch umoristici, ma come luogo dove condividere il proprio percorso di vita personale. È proprio su TikTok, infatti, che il 21enne aveva deciso di fare coming out come donna transgender, chiedendo ai suoi follower di essere chiamata con il nome Alexandra. Tuttavia, dopo pochi mesi, aveva deciso di tornare a utilizzare il suo nome di nascita, Davide…
Leggi