đ´đľ pic.twitter.com/fcfAULOp2h LEGGI ANCHE: Gilardino, contatti con la Juve Primavera ma câè anche il Genoa â Genoa CFC (@GenoaCFC) July 1, 2022. Gilardino al Genoa Primavera, è ufficiale. Gilardino torna al Genoa. Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. đ Alberto Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa Primavera. Il Campione del Mondo del 2006 era stato accostato anche alla Juventus, che gli avrebbe offerto la panchina della Primavera bianconera.
Leggi
Lâattaccante, vincitore delle ultime due classifiche cannonieri del campionato di Serie B, arriva a titolo definitivo dal Lecce Genoa, UFFICIALE: Coda è il nuovo bomber rossoblĂš. Preso il bomber delle ultime due Serie B. Massimo Coda, capocannoniere degli ultimi due campionati di Serie B, è ufficialmente un giocatore del Genoa. Lo comunica lo stesso club rossoblĂš con una nota sui propri canali social.
Leggi
Il primo bagno di folla di Coda al Genoa è stato organizzato per oggi: il calciatore renderĂ visita ai tifosi in fila per la sottoscrizione dellâabbonamento presso i punti vendita del Porto Antico LâHispanico, 34 anni a novembre, si lega al Genoa con un triennale. Di seguito il comunicato dellâUS Lecce: âLâU.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda al Genoa CFCâ.
Leggi
Da ieri sera, con lo sbarco nel capoluogo ligure, Massimo Coda ha iniziato ufficialmente la sua nuova avventura col Genoa. Infine due parole per il ragazzo Massimo: disponibile, buono, genuino, umile e sempre disponibile per i propri beniamini. Lâultimo dato testimonia quanto, oltre a fare gol, sia capace di mandare in porta i suoi compagni. Un acquisto di lusso capace di spostare gli equilibri in Serie B, come dimostrano i numeriâŚ
Leggi
Yalçin ha giĂ esperienza in Serie B, proprio col Lecce, nella seconda metĂ della stagione 2020/21. A frenare è piuttosto Dragusin, che non sarebbe convinto di scendere in Serie B e preferirebbe una destinazione allâestero. Il quotidiano in rosa parla del passaggio di Coda al Genoa come una âscossa per il mercato degli attaccanti della Bâ. âGenoa, sei in pole per la Aâ è invece il titolo dellâapprofondimento dedicato al Genoa, conâŚ
Leggi
Massimo Coda, capocannoniere dell'ultimo torneo di Serie B, resterĂ ancora nel torneo cadetto nonostante la promozione ottenuta con il Lecce in massima serie. Il CANALE su TELEGRAM: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia. Entra tramite link di invito (clicca qui). Il CANALE su WHATSAPP: il canale dedicato a tutti gli appassionati di calcio della tua Provincia. Entra tramite link di invito (clicca qui)
Leggi
LA SFIDA AI BOMBER DI B - A 33 anni Coda firmerĂ un triennale a quasi un milione di euro: l'attaccante di Cava dei Tirreni è a quota 101 gol in Serie B con le maglie di Salernitana, Benevento e Lecce. Massimo Coda, capocannoniere della serie B nelle ultime due stagioni con il Lecce, è ufficialmente il nuovo attaccante del Genoa: l'accordo con il giocatore e con il club salentino è stato trovato ieri in tarda serata ed oggi è arrivataâŚ
Leggi
: "Sono molto carico e ho tanta voglia di dimostrare ancora. Quelli servono sempre, altrimenti non si va da nessuna parteâ Adesso facciamo le visite, poi sarĂ il momento dell'ufficialitĂ , quindi inizieremo la stagione. Al Genoa servono i gol? Genoa, Coda: âSono carico e ho tanta voglia di dimostrareâ. vedi letture. Massimo Coda, a lungo rincorso dal Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo approdo al Genoa, riprese da TMW.
Leggi
đ Massimo #Coda è un nuovo giocatore del Genoa. La societĂ rossoblĂš, tramite una nota pubblicata sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato dal Lecce il centravanti Massimo Coda. đ´đľ pic.twitter.com/XHjUzEIdhL â Genoa CFC (@GenoaCFC) June 30, 2022. Genoa, non solo Coda: ufficiale anche Martinez. đ Josep #Martinez è un nuovo giocatore del Genoa Massimo Coda ha firmato un contratto che lo legherĂ ai colori rossoblĂš per le prossime tre stagioni.
Leggi
In precedenza i ciociari avevano giĂ ufficializzato gli ingaggi dellâesperto difensore Fabio Lucioni e del giovane Ilario Monterisi, entrambi provenienti dal Lecce. Genoa e Frosinone protagoniste delle ultime ore di calciomercato. Il Grifone si è assicurato le prestazioni del bomber della stagione appena conclusa: Massimo Coda. Tre ufficialitĂ anche per il neopromosso SudTirol: si tratta dellâex nerazzurro Luca Pompetti a centrocampo (dal Pescara), del portiere Alessandro Iacobucci (anche lui dal Pescara) e delâŚ
Leggi
E' sbarcato al Cristoforo Colombo poco prima della mezzanotte con al collo un sciarpa rossa e blu. Massimo Coda ha messo piede in quella che per i prossimi tre anni sarĂ la sua cittĂ , pronto a diventare il nuovo centravanti del Genoa: "Sono carichissimo" ha detto il 33enne campano al momento del suo arrivo. Coda inizierĂ le visite mediche questa mattina per poi raggiungere, probabilmente giĂ questo pomeriggio, il centro sportivo di Pegli Ad attenderlo, come detto, un contratto triennale mentre per il Lecce, che haâŚ
Leggi
Intanto la Juventus e il Genoa sono molto vicini al raggiungimento dellâaccordo per il trasferimento di Andrea Cambiaso in bianconero. Qualche foto tra i tifosi rossoblu e un paio di battute: âOra ci sono le visite mediche, ma sono qui per fare tanti gol, per dimostrare ancora il mio lavoro. Il giocatore è svincolato dal Besiktas: in Italia ha giĂ giocato con la maglia del Lecce nel 2021. Cambiaso lascia il Genoa in cambio di 5 milioni I golâŚ
Leggi
tmw Genoa, Coda è in cittĂ : âSono molto carico. âSono molto carico. Voglio dimostrare ancora il mio valoreâ sono le prime parole in rossoblu del giocatore Per il centravanti consueto benvenuto da parte dei tifosi del Genoa con autografi e foto di rito. Voglio dimostrare ancora il mio valoreâ. vedi letture. Ă arrivato pochi minuti fa allâaeroporto di Genova Massimo Coda, attaccante prelevato dal Lecce.
Leggi
Lâimminente trasferimento al Genoa dellâHispanico cancella la terza chance in Serie A dopo le avventure con Parma e Benevento. Alla fine le sirene della Serie B hanno sedotto Massimo Coda. LâHispanico appena dopo la promozione è stato subito limpido: âVoglio giocarmi la Serie A con il Lecce, ma se arrivasse lâofferta della vitaâŚâ. Coda, 34 anni a novembre, sarĂ lâinnesco che la proprietĂ genoana si augura di annoverare in rosa per dominare una cadetteria che si preannuncia insidiosissima.
Leggi
La scelta è ricaduta su un giocatore esperto della categoria, un vero bomber: Massimo Coda. La dirigenza rossoblu è al lavoro per costruire una squadra competitiva per la prossima stagione con l'obiettivo di risalire immediatamente la china e ritornare in Serie A. Per la porta c'è Josep Martinez, che avrà il compito di giocarsi un posto dal primo minuto con Semper Punta centrale reduce dall'ultima promozione con il Lecce di Marco Baroni e in arrivo nella Genova rossoblu.
Leggi