A partire dalle 10:30 di oggi, lunedì 10 marzo 2025, la piattaforma di social di Elon Musk X – precedentemente nota come Twitter – ha smesso di funzionare per circa un'ora sia da desktop che da mobile, con migliaia di segnalazioni di disservizi provenienti da tutto il mondo. La piattaforma ha continuato a presentare problemi anche intorno alle 14:00, quando gli utenti hanno riscontrato ulteriori difficoltà nell'accedere o aggiornare le pagine.
Leggi
Altre informazioni:
Circa un'ora di stop e segnalazioni dagli utenti che non riuscivano ad accedere alla piattaforma di Musk Circa un'ora di stop per X, oggi 10 marzo 2025, andato in down a partire dalle 10.15 di questa mattina. Secondo migliaia di segnalazioni giunte al sito Downdetector infatti, agli utenti - sia italiani che a livello globale - risultava impossibile accedere alla piattaforma di Elon Musk sia via app che da desktop.
Leggi
Milano, 10 mar. – Tutto rientrato per X, l’ex Twitter, che era andato in down intorno alle 10 di questa mattina e che non risultava raggiungibile. Attualmente è possibile utilizzare il social di Elon Musk sia su app che su web. Anche le segnalazioni su Downdetector sono terminate, dopo aver raggiunto in Italia le 3.153 alle 10.52. LaPresse
Leggi
Momenti di "panico" per gli utenti di X: l'ex Twitter, social di proprietà di Elon Musk, ha registrato un breve down. L'indirizzo della piattaforma di microblogging è risultata irraggiungibile per circa mezz'ora con un picco di avarie segnalato da downdetector alle 10,55. Poco dopo le 11,10 la piattaforma ha ripreso a funzionare regolarmente, facendo tirare un sospiro di sollievo ai twittatori compulsivi.
Leggi
Oltre 3mila segnalazioni in Italia, quasi 23mila negli Stati Uniti. Poi di nuovo online Problemi per X, che da poco dopo le 10 di oggi risulta in down sia con l’app che via web. Oltre 3mila già le segnalazioni di malfunzionamento registrate dal sito Downdetector in Italia, per lo più relative all’applicazione. Al momento l’ex Twitter, ora di proprietà di Elon Musk, risulta avere problemi anche fuori dall’Italia: quasi 23mila le segnalazioni dagli Stati Uniti.
Leggi
L'app e il sito di X sono stati in down per diversi minuti, mandando in panico il pubblico social. L'app di proprietà di Elon Musk non è stato raggiungibile né da app né da desktop e su Downdetector, il portale che raccoglie le segnalazioni degli utenti sui servizi che non funzionano, i numeri sono schizzati in pochi minuti. E per X - ex Twitter - si tratta di una novità poiché è uno dei social che non soffre abitualmente di questi problemi.
Leggi
Oggi, lunedì 10 marzo, a partire dalle 10:30 X (fu Twitter) ha smesso di funzionare, sia in Italia che nel resto del mondo. Il social di Elon Musk sta mostrando problemi di funzionamento sia da sito web che da app. Al momento se si prova ad entrare dal sito, non si riesce né a caricare i contenuti più recenti né a svolgere nessuna attività, ma anche chi prova a utilizzare l'app, non riesce né ad aggiornare la pagina né a pubblicare un nuovo post.
Leggi
Le segnalazioni raccolte dal sito Downdetector In questi minuti su X, il social di Elon Musk, diversi utenti stanno registrando problemi a utilizzare l’app della piattaforma. Disguidi anche da browser come segnala Downdetector. Down di X, la mappa dei disagi Qui è disponibile la mappa in cui vengono registrati i vari disservizi su X. I problemi non riguardano soltanto l’Italia ma anche altri Paesi.
Leggi
Milano, 10 mar. – Problemi per X che da poco dopo le 10 risulta non raggiungibile sia con l’app che via web. Oltre 3mila già le segnalazioni di malfunzionamento registrate dal sito Downdetector in Italia, per lo più relative all’applicazione. Al momento l’ex Twitter, ora di proprietà di Elon Musk, risulta avere problemi anche fuori dall’Italia: quasi 23mila le segnalazioni dagli Stati Uniti. LaPresse
Leggi
Il picco sul portale specializzato downdetector viene registrato intorno alle 10.45 X (Twitter) mostra malfunzionamenti ad app e sito web in molti Paesi del mondo. Sono migliaia le segnalazioni in arrivo oggi, 10 marzo 2025. Il picco sul portale specializzato Downdetector viene registrato intorno alle 10.45. Gli utenti lamentano di poter ricevere notifiche e messaggi ma di non riuscire visualizzare i contenuti.
Leggi
X down in tutta Italia. L'ex Twitter, il social di proprietà di Elon Musk, non funziona. Oggi, lunedì 10 marzo, si segnalano problemi nell'accesso. Il disservizio è cominciato dopo le 10 di mattina, come segnalato dalla piattaforma specializzata Downdetector. Non è chiaro se il problema sia dovuto a un attacco hacker o a un problema di server. X non è un social dove solitamente si registrano interruzioni simili, a differenza di WhatsApp, Facebook e Instagram (social di Meta) dove gli…
Leggi
(Aggiornato alle 14.05) X è andato in down. Il social di Elon Musk, questa mattina, ha avuto un malfunzionamento, non essendo raggiungibile né da App né da Desktop. Su Downdetector, la piattaforma specializzata che raccoglie e comunica i problemi su vari siti e applicazioni, le segnalazioni sono esplose a partire dalle 10.30 circa. Attorno alle 11.15, il social è tornato disponibile.
Leggi