La MotoGP fa il suo debutto europeo nel gran premio di Jerez dove Francesco Bagnaia ha trionfato 3 volte in carriera. Il pilota italiano della Ducati…
Leggi
Altri articoli:
Negli ultimi tre anni, Jerez è sempre stata roba sua. E deve continuare ad esserlo se Pecco Bagnaia vuole diventare una minaccia concreta al sogno del nono titolo…
Leggi
Jerez, Bagnaia sfida i Marquez Jerez de la Frontera è stato il regno di Francesco Bagnaia negli ultimi tre anni. Qui il vicecampione del mondo ha centrato il successo nel 2022, 2023 e 2024, risultati che gli danno fiducia nei suoi piani di recupero su Marc Marquez, attualmente leader del campionato con 17 punti sul fratello Alex e 26 su “Pecco”. Bagnaia, tuttavia, ha guadagnato punti su Marquez quando meno se lo sarebbe aspettato, grazie alla caduta del compagno di…
Leggi
Marquez verso Jerez Sul circuito che ha rappresentato uno spartiacque della sua carriera, Marc Marquez cerca conferme e altre vittorie. Proprio a Jerez de la Frontera, dove cinque anni fa iniziò il suo calvario fisico e dove non vince dal 2019, il leader del Mondiale vuole allungare in classifica piloti. Il fuoriclasse della Ducati sa bene che Jerez è feudo di Francesco Bagnaia – che qui non ha mai chiuso al di sotto del secondo posto…
Leggi