Il matrimonio fiabesco di Simona Ventura e Giovanni Terzi a Rimini

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno celebrato il loro matrimonio a Rimini, in una cerimonia intima e riservata. La coppia si è scambiata le promesse di amore eterno nella splendida cornice della Riviera Romagnola, dando il via a un nuovo capitolo della loro storia d'amore.

Il matrimonio si è svolto il 6 luglio 2024, con oltre 200 invitati presenti per celebrare l'unione della coppia. La cerimonia è stata celebrata dal presidente della Regione Stefano Bonaccini, con Milly Carlucci e Marco Di Terlizzi come testimoni per la sposa e lo sposo rispettivamente.

L'emozione era palpabile, soprattutto sul volto di Simona Ventura, che è arrivata all'altare accompagnata da suo padre Rino. Le prime immagini del matrimonio sono apparse online, rivelando sguardi e lacrime d'amore all'altare. Il momento più commovente è stato il "sì" pronunciato all'altare, immortalato dal giornalista Gianluigi Nuzzi.

Durante la cerimonia, Simona ha espresso il suo amore per Giovanni con parole toccanti: "Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata". Queste parole hanno reso il momento ancora più speciale, segnando l'inizio di un nuovo capitolo nella loro storia d'amore.

L'estate 2024 sembra essere ricca di matrimoni Vip, e quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi non fa eccezione. La coppia ha coronato un sogno d'amore dopo sei anni di relazione, celebrando il loro matrimonio in una delle località più affascinanti d'Italia. Con il loro "sì", hanno dato il via a una nuova avventura insieme, pronti a scrivere insieme le prossime pagine della loro storia d'amore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo