Elden Ring accoglie la patch 1.12.3: un'analisi dettagliata

Elden Ring, il popolare videogioco sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, ha recentemente ricevuto un aggiornamento significativo. La patch 1.12.3, rilasciata nella mattinata di oggi, porta con sé una serie di cambiamenti e miglioramenti, nonostante non sia ancora riuscita a risolvere tutti i problemi tecnici, soprattutto su PC.

Tra le modifiche più rilevanti, troviamo un aumento del bonus di Intelligenza della Spada di Stregoneria Cariana, accompagnato da una leggera riduzione del danno base. Inoltre, la gittata degli attacchi a distanza dei pugnali Manoscritto e Circo Manoscritto è stata aumentata. Infine, il posizionamento dei boss negli scontri rivisitati contro Golden Hippopotamus e Commander Gaius è stato modificato, in modo che si trovino dov'erano nel primo combattimento.

La patch 1.12.3 ha introdotto anche un importante aggiornamento di bilanciamento per Elden Ring. Questo aggiornamento, rilasciato poco più di una settimana dopo l'ultimo aggiornamento di taratura, ha portato a nerf di diverse armi e ceneri che si sono rivelate troppo potenti dall'uscita del DLC "Shadow of the Erdtree" il 21 giugno.

Il DLC "Shadow of the Erdtree" ha aggiunto una nuova dimensione al gioco, introducendo un mondo fresco e una mappa nuova, la Terre delle Ombre, che trasporta i giocatori in luoghi ostili e brutali. Questo aggiornamento ha contribuito a rendere Elden Ring uno dei videogiochi più caldi del momento.

Nonostante la patch 1.12.3 non abbia ancora risolto tutti i problemi tecnici del gioco, FromSoftware sta lavorando duramente per migliorare l'esperienza di gioco di Elden Ring. Con ogni nuovo aggiornamento, il gioco diventa sempre più bilanciato e coinvolgente, mantenendo alta l'attenzione dei giocatori di tutto il mondo. Ci aspettiamo con ansia ulteriori aggiornamenti e miglioramenti in futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo