Nelle scorse ore sono trapelati i possibili prezzi statunitensi dei prossimi smartphone di Google, i Pixel 10, in dirittura d’arrivo quest’estate (probabilmente già durante il mese di agosto, come già accadde l’anno scorso). L’informazione proviene dai colleghi di Android Headlines, che condividono anche qualche dettaglio sui piani della società più in avanti nel futuro. Tra gli highlight più significativi abbiamo una buona notizia e una cattiva: la buona è che il Pixel 10 Pro Fold…
Leggi
Altre informazioni:
Torniamo a occuparci dei Google Pixel 10, i flagship Android che Google dovrebbe presentare ad agosto 2025 e che, come già avvenuta lo scorso anno, dovrebbero comporre una gamma articolata in quattro modelli: “base”, Pro, Pro XL e Pro Fold. Abbiamo già avuto modo di vedere i render basati sui CAD di questi smartphone (anche del Pro Fold), di conoscere quasi tutti i segreti del Tensor G5 e di scoprirne le peculiarità sul fronte del comparto fotografico.
Leggi
Dopo aver presentato il mid-range Pixel 9a, in arrivo sul mercato nel corso di questo mese di aprile, Google sta preparando la nuova generazione dei Pixel. Nel corso della seconda metà dell’anno, infatti, arriveranno i nuovi Pixel 10. La famiglia di smartphone di Big G sarà composta dalle stesse varianti della generazione precedente. Sono in arrivo, quindi, il Pixel 10 (che rimpiazzerà il Pixel 9, in foto) oltre al Pixel 10 Pro e al Pixel 10 Pro XL.
Leggi
In Breve (TL;DR) I Google Pixel 10 avranno un nuovo design in metallo, display OLED LTPO e fotocamere migliorate, con chip Tensor G5 e funzioni AI evolute. Il lancio è atteso per ottobre 2025, con prezzi in linea con le versioni precedenti dagli 899 a 1.899 euro a seconda del modello. Mancano ancora diverse settimane prima dell’uscita dei nuovi Google Pixel 10 ma, stando alle indiscrezioni in rete, con queste device Big G punta a ridefinire ancora una volta il ruolo degli…
Leggi
Nonostante manchino ancora diversi mesi all'uscita, già cominciano da tempo a susseguirsi numerose indiscrezioni in merito alla nuova serie Google Pixel 10, che comprenderà al suo interno il modello standard, Google Pixel 10 Pro, Google Pixel 10 Pro XL e Google Pixel 10 Pro Fold. Nello specifico, un leak delle ultime ore potrebbe aver svelato le specifiche tecniche del comparto fotocamere di Google Pixel 10: scopriamone insieme tutti i dettagli.
Leggi
Con l'avvicinarsi del lancio ufficiale, previsto per la seconda metà del 2025, si fa sempre più chiaro il profilo tecnico della nuova linea Google Pixel 10. Secondo documenti visionati in esclusiva da Android Authority, la vera novità è rappresentata dal Pixel 10 base, che per la prima volta nella storia della gamma integrerà un teleobiettivo, avvicinandosi così ai modelli Pro. Ma l'aggiunta del terzo sensore fotografico comporta una scelta netta da parte di Google: l'intero…
Leggi
Le indiscrezioni sul futuro della serie Pixel di Google si intensificano, e le ultime rivelazioni, ottenute da fonti interne all'azienda e riportate da Android Authority, delineano un quadro di cambiamenti significativi nel comparto fotografico dei nuovi modelli. In particolare, il Pixel 10 base si appresta a ricevere un teleobiettivo dedicato, allineandosi così ai modelli Pro. Tuttavia, questa aggiunta sembra comportare un compromesso: un ridimensionamento…
Leggi
Atalanta e Napoli potrebbero dar vita ad un importantissimo affare. Il calciatore potrebbe vestire la maglia azzurra in estate. La stagione è ancora in corso, ma intanto in casa Napoli si inizia già a lavorare al futuro. Ad oggi, gli azzurri sono in piena corsa per lo Scudetto, ma la dirigenza starebbe lavorando anche ad obiettivi futuri. Tra questi, c’è ovviamente il mercato attraverso il quale verrà rinforzata la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Leggi