Temptation Island 2024: la prima puntata scatena il web

La nuova edizione di Temptation Island ha debuttato ieri sera, 27 giugno, con la prima puntata che ha visto l'arrivo delle sette nuove coppie pronte a mettere alla prova il loro amore. Lo show, prodotto da Fascino e condotto da Filippo Bisciglia, ha riacceso i riflettori dopo un anno di pausa.

Tra le coppie protagoniste, Alessia e Lino sono stati i primi a entrare in crisi. L'avvicinamento di Lino a Marika, una delle tentatrici, ha scatenato una reazione di panico in Alessia. I video mostrati nel pinnettu hanno convinto la napoletana a chiedere il falò di confronto immediatamente, ma Lino non ha accettato.

La prima puntata ha suscitato un'ondata di reazioni sui social media, ma non tutte positive. In particolare, Tony, Lino e Raul sono stati al centro di numerosi commenti negativi. La complicità tra Lino e la tentatrice Marika ha indotto Alessia a richiedere il falò di confronto per ben due volte.

La serata è stata ricca di momenti intensi, tra cui una pesante segnalazione su Lino, il fidanzato di Alessia. Non sono state fornite ulteriori informazioni su cosa avrebbe fatto Lino prima dell'inizio del programma. Inoltre, due fidanzate hanno ricevuto più video nel famoso pinnettu, aggiungendo ulteriori colpi di scena alla puntata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo