Palermo e Cesena pareggiano 0-0 al Barbera

- Il Palermo non riesce a superare il Cesena in una partita che si conclude a reti inviolate. Dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio continua a rendere omaggio al bomber di Italia '90. La squadra di casa scende in campo con il lutto al braccio, ma non riesce a trovare la via del gol. Il Cesena, dal canto suo, ottiene il primo punto in trasferta della stagione.

La partita è stata caratterizzata da diverse occasioni da gol, soprattutto per il Palermo. Henry, Insigne e Di Mariano hanno creato opportunità importanti, ma il VAR ha annullato due gol per fuorigioco. Il Cesena ha giocato una partita solida, dimostrando maturità e concentrazione, evitando gli errori che avevano compromesso le partite precedenti.

Michele Mignani, allenatore del Cesena, ha commentato positivamente la prestazione della sua squadra, sottolineando l'importanza di questo punto conquistato in trasferta. Il Palermo, invece, dovrà rivedere la propria strategia per riuscire a concretizzare le occasioni create.

La partita si è svolta in un clima di grande rispetto e commozione per la recente scomparsa di Schillaci, ma il calcio giocato ha mostrato due squadre determinate a fare risultato. Il Palermo, nonostante il pareggio, ha dimostrato di avere le qualità per competere ai vertici della classifica una volta che l'allenatore Dionisi avrà a disposizione l'intera rosa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo