Conte: "Milan costruito per vincere lo scudetto. Signora squadra, ci sarà da soffrire" In vista della gara di domani contro il Milan, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito un estratto: Ha già le idee chiare su come affrontare il Milan? "Sarebbe un problema non avere le idee chiare a 24 ore dalla gara. Le idee sono molto chiare e le idee da attuare me le dà il campo, ciò che vedo, sono molto chiare.
Leggi
Altre notizie:
Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa: "Scudetto? Noi saremmo dei folli oggi, a 9 dalla fine a -3 dalla vetta, a non fare un pensiero. Con tutti i pregi e difetti, noi comunque siamo lì, una posizione che nessuno immaginava, in assoluto. E' giusto crederci, metterci tutto ciò che abbiamo a disposizione, uscendo dal campo sempre con la maglia sudata…
Leggi
"Saremmo degli stupidi se a tre punti dalla prima della classe non facessimo un pensiero allo scudetto. È giusto crederci e mettere tutto quello che abbiamo a disposizione. Noi dobbiamo uscire dal campo sempre con la maglia sudata. Alla fine vince una sola. Ma come facciamo noi oggi a non crederci? Sappiamo che sarà duro anche il piazzamento Champions ma dobbiamo guardare avanti e avanti è il primo posto".
Leggi
Il pareggio di Venezia sembra lontano una vita, ma il campionato ora è tornato e anche la sfida scudetto all'Inter, ora lontana 3 punti davanti agli azzurri. «Saremmo dei folli, a 9 giornate dalla fine e a 3 punti dal primo posto, a non pensare allo scudetto» le parole di Antonio Conte, che torna in conferenza stampa «Con tutti i pregi e i difetti che abbiamo, siamo lì: nessuno lo avrebbe immaginato a inizio anno…
Leggi
Al termine della sosta il Napoli deve affrontare subito la delicata sfida contro il Milan. Alla vigilia dell'incontro del Maradona, in programma domenica 30 marzo alle 20:45, è intervenuto in conferenza stampa Antonio Conte. Di seguito le sue dichiarazioni NERES E GLI INFORTUNATI - "Era fuori da più di un mese e mezzo. Abbiamo lavorato con lui, abbiamo fatto anche un'amichevole. Ho visto miglioramenti importanti.
Leggi
Antonio Conte torna a parlare in conferenza stampa in vista di Napoli-Milan. L'allenatore della SSC Napoli parlerà in diretta alla vigilia della prossima partita del Napoli. La conferenza di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno domani, sabato 29 marzo 2025. Conferenza Conte Napoli-Milan: data e orario Napoli - Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 14:00 (e non più alle 14:30 come era stato precedentemente annunciato) in vista della sfida contro il Milan, gara in…
Leggi
Siamo entrati nella settimana che porta a Napoli-Milan, sfida di Serie A valida per la trentesima giornata di campionato. I rossoneri inseguono un difficile piazzamento Champions, mentre i partenopei...
Leggi
Conferenza stampa Birindelli: il giocatore del Monza interviene dopo la partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola (Elia Serra inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Samuele Birindelli, giocatore del Monza, interviene in conferenza stampa nel post partita del match contro Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole: LA CONFERENZA STAMPA DI BIRINDELLI LA PARTITA – «Non ci siamo detti niente, bastava guardarci negli occhi.
Leggi
NAPOLI – Dieci uomini, un ricordo indelebile e un compito preciso: guidare il Napoli nel finale di stagione. Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Lobotka, Anguissa, Politano, Raspadori e Simeone sono i superstiti dello scudetto del 2023, quelli che hanno vissuto in prima persona l’esplosione di gioia della città e l’ebbrezza di una cavalcata trionfale. Ora, come racconta Davide Palliggiano sul Corriere dello Sport, sono loro il cuore pulsante del gruppo…
Leggi