Secondo quanto riferito da Le Parisien il PSG attende solo i documenti definitivi per ufficializzare Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano ha superato le visite mediche questa mattina. Lo scambio di documenti da federazione a federazione richiedono sempre un po' di tempo. C'è la possibilità che l'annuncio slitti a domani, quando il PSG giocherà contro il Lens, per la 18esima giornata di Ligue 1.
Leggi
Altre notizie:
Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, ha pubblicato su X delle importanti novità relative al trasferimento di Kvaratskhelia al Psg. Kvara al Psg, ormai è fatta “Khvicha Kvaratskhelia supera le visite mediche con il Psg. Firma e poi... Giacomo Esposito 17 gennaio - 18:23 Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, ha pubblicato su X delle importanti novità relative al trasferimento di Kvaratskhelia al Psg.
Leggi
Neanche dopo aver chiuso il girone d'andata da primo della classe, a +3 sull'Inter che però ha una partita da recuperare, Antonio Conte vuole sbilanciarsi sulle possibilità del Napoli di lottare per lo scudetto: "La classifica dice che siamo in testa, l'Atalanta è vicina, come l'Inter. Poi se mi volete far dire che è una sfida scudetto, io non me la sento ancora perché so che dobbiamo fare degli…
Leggi
"Noi dobbiamo continuare a lavorare, il lavoro ci ha portato a stare lì a 47 punti e in testa per tanto tempo, va dato merito ai ragazzi. Ma questo è un altro Napoli e con la partenza di un pezzo da novanta come Kvaratskhelia il Napoli è ancora più diverso da quello dello scudetto". Antonio Conte commenta così l'addio del georgiano al Napoli alla vigilia della trasferta di Bergamo contro l'Atalanta.
Leggi
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro l'Atalanta. Ecco le sue parole: "Restare lassù senza Kvara? Noi abbiamo fatto 47 punti, frutto di grande lavoro: oggi ci soffermiamo su Kvara, ma se analizziamo tutto abbiamo quattro giocatori in meno rispetto allo scudetto, Osimhen, Kvara, Kim e Zielinski. Anche Mario Rui, Elmas. Ognuno può dire che il Napoli è più forte o più debole: questo è un altro Napoli, è…
Leggi
PSG, Luis Enrique: "Kvaratskhelia? Nulla da dire. Ora devono esserci delle partenze" Ad un giorno di distanza dalla sfida in campionato con il Lens, Luis Enrique è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Il tecnico del PSG viene dal trionfo ai sedicesimi di Coppa di Francia (4-2) e si è detto soddisfatto della forma della squadra: "Sinceramente, la squadra è attualmente in uno dei momenti migliori della stagione, da quanto vedo agli…
Leggi
Khvicha Kvaratskhelia ha detto addio al Napoli con un lungo videomessaggio che ha toccato il cuore dei tifosi azzurri. Attraverso i suoi canali social, Kvaratskhelia ha dato il via a un nuovo capitolo, chiudendo con emozione un’esperienza che ha segnato profondamente la sua crescita sportiva e personale. Il talento georgiano si prepara ora a vestire la maglia del Paris Saint-Germain, grazie a un contratto quinquennale da 9 milioni di euro a stagione.
Leggi
"Kvara ha girato il video sabato". La verità sul rinnovo e i motivi dell'addio Già lo scorso weekend Khvicha Kvaratskhelia aveva registrato il filmato con il quale salutava i napoletani per andare al PSG. Khvicha Kvaratskhelia ha salutato i tifosi del Napoli con un video pubblicato sui social network e girato... sabato scorso. Come evidenziato dalla redazione di Radio Marte, infatti, "quel filmato è stato registrato nel weekend, prima che Manna volasse in…
Leggi
Il 23enne firmerà un contratto di cinque anni Khvicha Kvaratskhelia è arrivato a Parigi per sottoporsi alle visite mediche con il Paris Saint-Germain prima del suo previsto trasferimento dal Napoli ai 12 volte campioni francesi. I media francesi, tra cui L’Equipe e RMC, hanno riferito che il 23enne attaccante georgiano firmerà un contratto di cinque anni. Il video di saluto ai tifosi napoletani Giovedì, Kvara ha pubblicato un video di addio ai tifosi del Napoli, che lo avevano affettuosamente soprannominato…
Leggi
Nel tuo video alla Liberato facevi più bella figura a dire “ciao a tutti, vado a Parigi, lì si vive meglio, e mi pagano dieci volte di più” Se ne è andato un altro di cui un giorno sapremo. Kvaratskhelia ci dirà la sua verità quando il tempo evidentemente avrà sanato le ferite dell’anima, chissà. O magari rispettando i tempi della prescrizione morale, sai mai cosa davvero si nasconde dietro il suo addio a gennaio.
Leggi
Kvicha Kvaratskhelia è a Parigi per sostenere le visite mediche con il Paris Saint-Germain. A darne notizia è L'Equipe. La notizia del suo passaggio ai transalpini non è ancora ufficiale ma lo è diventata nei fatti, ieri, quando l'attaccante georgiano ha condiviso un video in cui ha salutato i tifosi del Napoli. Secondo L'Equipe tra i parigini...
Leggi
Lavezzi e Cavani i primi grandi addii verso il Psg — "In dodici mesi, da maggio 2012 a maggio 2013, due attaccanti sudamericani di alto profilo volarono da Napoli a Parigi: prima Lavezzi e poi Cavani. Iniziò a costruirsi in quelle settimane il rapporto tra De Laurentiis e Al-Khelaifi che avrebbe portato a Parigi Fabian Ruiz nel 2022 e ora Kvara. E già si pensa a Osimhen, il primo grande obiettivo del Psg.
Leggi
Khvicha Kvaratskhelia dice addio al Napoli e va al Paris Saint Germain. Raggiunto l'accordo tra il Napoli e il club degli emiri qatarioti (70 milioni più 5 di bonus) per l'esterno georgiano è arrivato il momento dei saluti. Prima ha visto i compagni e il tecnico Antonio Conte, che non aveva nascosto la sua delusione, e poi attraverso i social ha inviato un messaggio ai tifosi partenopei che avevano appreso con enorme delusione e tanta rabbia la…
Leggi
Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermato sulla reazione dei tifosi del Napoli all'addio di Khvicha Kvaratskhelia: "C’è poi chi lo chiama «traditore» paragonando il suo comportamento a quello di Higuain, chi lo definisce addirittura un «mezzo giocatore» e chi invece guarda già al futuro sognando soprattutto l’estro dell’argentino Garnacho. «Lasciare il Napoli a gennaio, con la squadra in piena corsa per il titolo, è la scelta peggiore che…
Leggi
La carica dei tifosi per dimenticare Kvaratkshelia e pensare solo all'Atalanta Domani sera il big match a Bergamo, ma è difficile non farsi distrarre dall'addio del georgiano Un addio consumato con un video sui social: una lettera aperta ai tifosi narrata a voce. Così Khvicha Kvaratskhelia ha salutato i tifosi del Napoli prima di imbarcarsi sull'aereo che lo ha portato a Parigi. Oggi le visite mediche con il Paris Saint Germain, alle quali seguirà l'annuncio ufficiale.
Leggi
Napoli, al bivio con il saluto (con polemica) di Kvara ed il pressing sul sostituto "Salutiamo la capolista, tutti a Capodichino," è l'invito dei gruppi organizzati per spingere il Napoli che questo pomeriggio partirà per la trasferta di Bergamo (vietata ai residenti a Napoli) e che può rappresentare un crocevia importante per la stagione dei partenopei, a +3 sull'Inter con una sola partita in più dopo il recupero pareggiato dai nerazzurri col Bologna
Leggi
Ultime ore da giocatore del Napoli per Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è stato avvistato in serata all’aeroporto di Capodichino, direzione Parigi, dove tra oggi e domani dovrebbe apporre la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi anni al Paris Saint Germain. Una separazione sofferta per tutte le parti in causa, come testimoniato dalla lunga lettera e dal commovente video d’addio postato questo pomeriggio sul proprio profilo Instagram…
Leggi
Kvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, oggi è la giornata dell'ufficialità. Il georgiano è approdato a Parigi in mattinata in gran segreto, ad accoglierlo quindi nessun tifoso, per svolgere le visite mediche. In seguito la firma sul contratto fino a giugno 2029, una cessione che porterà nelle casse del Napoli 70 milioni di euro più cinque di bonus., Quello tra Kvara e il PSG è un amore di lunga durata, già la scorsa estate Luis Enrique lo avrebbe voluto in squadra ma De Laurentiis e Conte avevano convinto…
Leggi
"Cari napoletani, è difficile e doloroso, ma è arrivato il momento di dirci addio". Comincia così il lungo messaggio che Khvicha Kvaratskhelia, in un post Instagram che contenente un lungo video, conferma l'addio al Napoli e alla Serie A prima del matrimonio con il PSG: "Qui ho trascorso un periodo straordinario, insieme abbiamo accumulato tanti ricordi e vissuto emozioni incredibili - prosegue il georgiano -.
Leggi
Kvara lascia Napoli e vola a Parigi, per accasarsi al Psg di Luis Enrique e Gigio Donnarumma. Al Napoli andrà una cifra complessiva di settantacinque milioni di euro, divisi in settanta come parte fissa e cinque di eventuali bonus facilmente raggiungibili. Un tesoretto non indifferente che De Laurentiis andrà sicuramente a investire per un’altro esterno già in questa finestra di mercato: da Galeno a Garnacho, sono tantissimi i nomi sondati dal ds Manna.
Leggi
Kvaratskhelia lascia Napoli! Le ultimissime immagini di Khvicha Kvaratskhelia a Napoli mentre lascia la sua abitazione a Posillipo per dirigersi in aeroporto per volare con un jet privato a Parigi. Da domani comincia la sua avventura con il PSG. Grazie al lavoro dei nostri inviati Manuel Guardasole e Marco Lombardi, vi proponiamo in esclusiva assoluta le ultime immagini di Khvicha Kvaratskhelia a Napoli.
Leggi
Khvicha Kvaratskhelia va via da Napoli. La notizia è ormai di qualche giorno fa ma ora è arrivato anche il video sui social del giocatore. Un video lungo, intenso, in cui il georgiano ripercorre i suoi anni in Italia. La gioia dello scudetto, i tanti gol, il rapporto speciale con i tifosi e anche la nascita della figlia. Una dedica per una città che gli ha dato tanto e a cui ha dato tanto.
Leggi
Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni a PSG Tv dopo la firma sul contratto con i francesi. Di seguito le sue dichiarazioni alla tv ufficiale della squadra parigina. Kvaratskhelia, nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. “È un onore poter indossare la maglia del PSG. Per me è un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo. Sono molto orgoglioso, è un sogno e combatteremo insieme per realizzare i nostri sogni.
Leggi
A Tmw Radio, durante ‘Maracanà’, è arrivato il momento dell’ex portiere Simone Braglia. Juventus-Milan, è tempo di vincere per entrambi “Secondo me può impattare meglio la sfida Motta. Il mercato porta a una conferma di Motta, quindi vedo più stabile l’ambiente bianconero e compatto rispetto a quello del Milan”. Se perdesse contro il Milan Motta rischia secondo Braglia? “No”. Yildiz-Leao, chi può graffiare di più? “Leao l’ho visto bene a Como.
Leggi
Il tecnico azzurro presenta Atalanta-Napoli dopo l’addio di Kvaratskhelia al PSG. Il Napoli di Antonio Conte si prepara alla super sfida contro l’Atalanta nelle ore successive alla cessione di Kvaratskhelia al PSG. Il tecnico azzurro, forte delle cinque vittorie consecutive in Serie A (le ultime tre senza subire gol), ha analizzato il momento della squadra. “Noi abbiamo fatto 47 punti, non ci soffermiamo su Kvara perché rispetto allo scudetto siamo senza quattro…
Leggi
Ad un giorno di distanza dalla sfida in campionato con il Lens, Luis Enrique è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Il tecnico del PSG viene dal trionfo ai sedicesimi di Coppa di Francia (4-2) e si è detto soddisfatto della forma della squadra: “Sinceramente, la squadra è attualmente in uno dei momenti migliori della stagione, da quanto vedo agli allenamenti”, ha ammesso in prima battuta.
Leggi
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara in vista dell’impegno di domani sera a Bergamo. Di seguito le sue parole di fronte alla stampa. Conte sul Napoli senza Kvara “Noi abbiamo fatto 47 punti, non ci soffermiamo su Kvara perché rispetto allo scudetto siamo senza quattro giocatori, cioè Kim, Osimhen, Zielinski e Kvara. Ognuno può dure la propria, che il Napoli ne esce rinforzato o indebolito.
Leggi