"Chi conosce la realtà politica di Riccione non ha bisogno che io gliela spieghi, chi non la conosce non potrà mai capire. Diciamo che il personaggio di Cevoli (il famoso 'assessore' Palmiro Cangini del comico Paolo, ndr) gli fa una pippa…". Seppur oggi dice di non aver molto da aggiungere sulla vicenda dell'addio di Riccione agli eventi estivi di Radio Deejay, poi Linus aggiunge. E tira una stoccata all'amministrazione comunale.
Leggi
Altre notizie:
– Nonostante la volontà di non alimentare polemiche, Linus è tornato oggi a commentare – con tono amaro e ironico – il divorzio tra Radio Deejay e Riccione. Un post sui social, accompagnato da una foto simbolica del palco vuoto di Deejay On Stage in piazzale Roma, racconta il suo punto di vista su quanto accaduto. “Come ho risposto ieri a tutti quelli che mi hanno cercato, non ho molto da aggiungere a quello che ho già scritto: ci abbiamo provato, ma era già…
Leggi
Dopo 38 anni Radio Deejay lascia Riccione sbattendo la porta. La novità annunciata dal direttore artistico Linus è arrivata sul litorale Veneto come un fulmine a ciel sereno e tanti imprenditori si sono subito chiesto: perché non potare a qui Radio Deejay già da questa estate? Il riferimento non può che essere in primis la spiaggia di Jesolo dove, a dirla tutta, Radio Deejay c’è già stata nel 2024 con il format “Jesolo like a Deejay”…
Leggi
Continua a tenere banco la polemica dopo il divorzio tra il comune di Riccione e Radio Deejay (vedi notizia ). Oggi torna a parlarne lo stesso direttore artistico dell'emittente, Linus, con un post su...
Leggi