Roma-Athletic Bilbao, Juric e Hermoso pronti alla sfida

- Alla vigilia del match di Europa League tra Roma e Athletic Bilbao, il tecnico giallorosso Ivan Juric e il difensore spagnolo Mario Hermoso hanno parlato in conferenza stampa. Juric ha espresso la sua determinazione a vincere, sottolineando l'importanza di fare le scelte giuste e mantenere la concentrazione. Hermoso ha ribadito la necessità di lottare e acquisire una mentalità vincente.

La squadra si è allenata a Trigoria, ma il capitano Lorenzo Pellegrini non ha partecipato alla sessione a causa di problemi fisici. Anche Le Fée è stato assente. Juric ha confermato che Soulé avrà le sue occasioni durante la partita.

Dall'altra parte, il tecnico dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, ha elogiato la Roma, definendola una squadra costruita per la Champions League. Valverde ha sottolineato che, nonostante la giovane età dei suoi giocatori, molti di loro hanno già esperienza internazionale con le rispettive nazionali. Inaki Williams ha aggiunto che la Roma è una squadra molto fisica, ma ha fiducia nelle qualità del suo team.

La partita, che si terrà allo Stadio Olimpico, segna il debutto di Juric in una competizione europea. Valverde, con la sua vasta esperienza, ha scherzato dicendo che gli piacerebbe partire sull'1-0 solo per questo motivo, ma ha riconosciuto che non sarà possibile. Ha anche notato che, nonostante l'emozione del debutto, sia lui che Juric sono pronti per la sfida.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo