La vacanza italiana di Mark Zuckerberg: tra yacht di lusso e scoperte pittoresche

Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora noto come Meta, è stato avvistato in Italia, godendosi una vacanza lungo le coste della Campania. Non è passato inosservato, grazie al suo imponente yacht da 118 metri, il "Launchpad", valutato 300 milioni di dollari.

Zuckerberg ha dimostrato un particolare interesse per le mete più ricercate e suggestive della regione. Ha ormeggiato il Launchpad al largo dei Maronti, a Ischia, ed è stato visto esplorare angoli nascosti delle isole e della regione. Alcuni testimoni affermano di averlo visto aggirarsi per Sant'Angelo e fare un bagno nelle cascatelle della baia.

Il Launchpad è molto più di una semplice barca. Dotato di una pista per elicotteri, un campo da basket, un salone di bellezza, un cinema e, ovviamente, una suite riservata a Zuckerberg, il Launchpad è un sogno galleggiante. Zuckerberg ha acquistato questa imbarcazione da 118 metri, valutata 300 milioni di euro, in occasione del suo 40esimo compleanno.

Dopo la sua visita a Ischia, Zuckerberg è stato avvistato al largo delle spiagge di Ostia Ponente, di fronte al porto turistico di Roma. Ha gettato l'ancora nelle prime ore del mattino e si prevede che ripartirà la sera stessa. La sua prossima destinazione rimane un segreto. Accanto al suo yacht viaggia un'altra motonave da 66 metri con a bordo un elicottero rosso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo