Erano a conoscenza della pericolosità del lavoro che avevano commissionato per pochi euro. E sono rimasti insensibili anche di fronte ai tentennamenti e alle richieste di…
Leggi
Altre notizie:
Decisione del gip di napoli Esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi d'artificio a Ercolano: due arresti Gli indagati sono accusati di diversi reati…
Leggi
Erano a conoscenza della pericolosità del lavoro che avevano commissionato per pochi euro. E sono rimasti insensibili anche di…
Leggi
Su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, dalle prime luci del mattino a Napoli e a San Giuseppe Vesuviano, i carabinieri di Ercolano stanno eseguendo una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli nei confronti di due…)
Leggi

I titolari della fabbrica abusiva di fuochi d’artificio di Ercolano, dove il 18 novembre persero la…
Leggi

'Le indagini sulla tragica esplosione di via Patacca fanno un altro passo avanti. Oggi i Carabinieri di Ercolano, su delega della…
Leggi

Nel contesto delle indagini sull’esplosione che lo scorso 18 novembre ha devastato una palazzina a…
Leggi

Quando arrivarono sul posto le forze dell'ordine trovarono un cumulo di macerie e tre ragazzi morti I carabinieri…
Leggi

NAPOLI (ITALPRESS) – Su delega del Procuratore della Repubblica di Napoli i Carabinieri di Ercolano hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP…
Leggi

Ci sono due arresti per l'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio…
Leggi

Nell’esplosione del 18 novembre scorso morirono in tre. Erano operaie e operai in nero di un laboratorio di fuochi d’artificio in via Contrada Patacca…
Leggi

VIDEO | Esplosione a Ercolano, altre due arresti: nella tragedia persero la vita 3 giovani Già in carcere, con l'accusa di omicidio…
Leggi

Per l'esplosione di un'abitazione adibita abusivamente a fabbrica per la produzione di fuochi di artificio, avvenuta lo scorso 18…
Leggi

Tragedia a Ercolano. Aurora, Sara e Manuel morti nell'esplosione di una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio, due arresti. Su delega del Procuratore della…
Leggi

Le immagini registrate dal drone che lo scorso 18 novembre sorvolò la fabbrica abusiva di fuochi di artificio in cui si verificò…
Leggi

Ercolano. Un ragazzo di 18 anni, appena diventato padre, e due sorelle ventenni persero la vita in quell'esplosione. Lavoravano da poco in…
Leggi

Due persone sono state arrestate oggi in relazione all'esplosione che avvenne il 18 novembre scorso in una fabbrica…
Leggi

Tragica esplosione nella fabbrica dei fuochi con tre morti: eseguite due misure Svolta nelle indagini dei carabinieri Dalle prime luci del mattino a…
Leggi

I carabinieri hanno eseguito due arresti in relazione all’esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi di artificio che il 18 novembre scorso causò la…
Leggi

Pagni ha parlato di Pio Esposito in ottica Nazionale, secondo lui sarà un giocatore fondamentale poi ha anche parlato di…
Leggi

Ha avuto luogo nella mattinata di lunedì il Precetto Pasquale dei Carabinieri di Anagni. La cerimonia religiosa è stata officiata dal Cappellano…
Leggi
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/03/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa ricerca per azienda alimentare di Umbertide addetti al confezionamento, imballaggio e smistamento prodotti. Si offre contratto di lavoro iniziale in somministrazione con ottime prospettive future CANDIDATI PER QUESTO LAVORO »
The post
Leggi