Dave Grohl dei Foo Fighters sfida Taylor Swift sul palco

Taylor Swift è attualmente in uno dei momenti più caldi e floridi della sua carriera. La cantante, impegnata da mesi nel suo The Eras Tour, continua a collezionare sold out in tutto il mondo, facendo cantare e ballare i suoi Swifties e accogliendo ai suoi concerti anche grandi volti dello spettacolo e non solo.

Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters, ha lanciato una frecciatina alla popstar durante un concerto della band. Grohl ha suggerito che il loro tour dovrebbe essere chiamato "The Errors Tour", in contrapposizione al "The Eras Tour" di Taylor Swift. Questo commento è stato fatto durante l'esibizione dei Foo Fighters al London Stadium.

Il commento di Grohl ha scatenato una polemica tra i fan di entrambi gli artisti sui social network. La frecciatina è stata ampiamente ripresa dai media americani e britannici, alimentando ulteriormente la discussione. Nonostante le critiche, Taylor Swift continua a godere di un grande successo con il suo tour, riscuotendo apprezzamenti da parte del pubblico di tutto il mondo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo