Jannik Sinner Avanza al Secondo Turno degli US Open

Jannik Sinner ha superato il primo turno degli US Open 2024, battendo Mackenzie McDonald in quattro set. Dopo un inizio difficile, l'altoatesino ha trovato il ritmo giusto, concedendo solo quattro giochi all'avversario nei restanti tre set. Sinner ha dichiarato che vincere un match come questo era molto delicato, indipendentemente dalle condizioni fisiche e mentali, ed è soddisfatto del modo in cui ha concluso l'incontro.

In vista del secondo turno, Sinner si è allenato con Luca Nardi sul campo di pratica n.2 di New York. Il suo prossimo avversario sarà lo statunitense Alex Michelsen, numero 49 del circuito ATP. Sinner spera di migliorare il suo rendimento rispetto al match d'esordio.

Il match tra Sinner e Michelsen si terrà oggi sul campo dell'Arthur Ashe Stadium alle 12 ora locale (le 18 in Italia). Questo sarà il secondo incontro tra i due, dopo la vittoria di Sinner a Cincinnati due settimane fa, torneo che l'ha visto trionfare.

L'obiettivo di Sinner è avanzare al secondo turno degli US Open, migliorando il suo gioco e dimostrando di essere all'altezza del suo status di numero 1 del mondo. La sfida contro Michelsen rappresenta un banco di prova importante per il campione azzurro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo