È sempre più vicino il “World Record Challenge” di Velocità di VELOCIFERO, in programma venerdì 30 giugno 2023 all’Autodromo Nazionale Monza. In anteprima rispetto all’evento, VELOCIFERO svela la prima immagine dell’incredibile prototipo del monopattino elettrico da oltre 200 CV, prodotto e preparato dall’azienda, che sarà protagonista della sfida. “Il veicolo che abbiamo realizzato per il […]
Leggi
Fonte: Ufficio Stampa Velocifero Il prototipo di Velocifero che sfiderà i record mondiali di velocità L’ultima creazione di Velocifero, un mostruoso monopattino da oltre 200 CV, sarà protagonista di un World Record Challenge di Velocità unico al mondo: è la prima volta che un monopattino si cimenta con le tre classiche specialità dei record – velocità massima, velocità su chilometro lanciato e accelerazione 0-100 km/h – sulle curve dell’Autodromo di Monza.
Leggi
Velocifero è un’azienda di mobilità elettrica a due ruote, che nasce dall’amore per la velocità della famiglia Tartarini. Ed è proprio sulla velocità che verte il tentativo da record dell’azienda. Velocifero proverà infatti a fissare il record mondiale di velocità su monopattino sul circuito automobilistico di Monza. Protagonista della prova sarà un monopattino che non possiamo che definire estremo: con un design che lo rende più simile a un maxi-scooter che a…
Leggi
Un monopattino elettrico da 200 CV tenterà il record di velocità a Monza Velocifero è un marchio italiano dedicato a prodotti di mobilità futuristici e particolari che il 30 giugno 2023, all’Autodromo di Monza, realizzerà il primo World Record Challenge di velocità usando un monopattino elettrico da oltre 200 CV. Si tratta quindi di un super monopattino, più veloce e potente anche di quelli realizzati per l’eSkootr Championship, realizzato ad hoc per questo evento.
Leggi
Monopattino da record Il veicolo è stato allestito appositamente dalla sua azienda con una tecnologia avveniristica. Tre le specialità che vedranno impegnato il manager-stunt man bolognese, quelle classiche: velocità massima, velocità sul chilometro lanciato e accelerazione da 0 a 100 km/h. Saranno presenti i cronometristi della Federazione Motociclistica Italiana, chiamati a certificare i record. Primati di questo genere non sono una novità per la famiglia Tartarini: 54 anni fa fu Leopoldo, padre di Alessandro e fondatore…
Leggi
Velocifero , brand che offre prodotti di mobilità futuristici, venerdì 30 giugno 2023 all’Autodromo Nazionale Monza si appresta a una sfida. Alessandro Tartarini , patron di Velocifero, a distanza di 54 anni dal “Record Mondiale di Velocità” realizzato da suo padre Leopoldo Tartarini con un prototipo a 3 ruote sul Circuito di Monza, si cimenterà in un’iniziativa unica : il primo “World Record Challenge” di Velocità alla guida di un prototipo di monopattino elettrico da oltre 200…
Leggi