Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni del Corriere della Sera, David Neres, esterno del Napoli, ha detto chi, secondo lui, è il giocatore più forte della rosa azzurra: “Lukaku, leader in campo e nello spogliatoio. Poi... Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni del Corriere della Sera, David Neres, esterno del Napoli, ha detto chi, secondo lui, è il giocatore più forte della rosa azzurra: "Lukaku, leader in campo e nello spogliatoio.
Leggi
Altri articoli:
David Neres si dice pronto per il Milan. Poi elogia Conte: "Ho corso di più in questi sei mesi che nel resto della mia carriera!” David Neres, 28 anni, brasiliano di San Paolo, è uno degli esterni offensivi su cui Antonio Conte punta per il rush finale della stagione. Arrivato in estate dal Benfica, ha già fatto esperienza in grandi club come l’Ajax di Ten Hag, con cui raggiunse la semifinale di…
Leggi
Su chi vince lo scudetto "Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. Non possiamo mollare mica adesso". Rientra da un infortunio dopo 50 giorni. Giocherà col Milan domenica? "Lo spero ma decide Conte, ovviamente". Su Conte "Molto simpatico! Sono serio: pretende tanto da ogni giocatore. Per me è perfetto perché quando un allenatore non è esigente tendo a rilassarmi. Tira fuori il massimo, ti stimola, ti motiva come…
Leggi
David Neres a tutto tondo: "Ho corso più in sei mesi con Conte che in tutta la carriera. Scudetto? Why not?".Il fantasista brasiliano del Napoli si racconta a 360° in una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Dagli inizi all'Ajax allo Shakhtar Donetsk con Roberto De Zerbi, fino alla chiamata degli azzurri. Il brasiliano crede alla conquista del titolo e spende belle parole per il suo tecnico, Antonio Conte, non risparmiando un…
Leggi
Rientra da un infortunio dopo 50 giorni. Giocherà col Milan domenica? — «Lo spero ma decide Conte, ovviamente». Che allenatore è Conte? — (Sgrana gli occhi e ride) «Molto simpatico! Sono serio: pretende tanto da ogni giocatore. Per me è perfetto perché quando un allenatore non è esigente tendo a rilassarmi. Tira fuori il massimo, ti stimola, ti motiva come nessuno. E ti rimprovera anche, mi è successo dopo due settimane che ero qui».
Leggi
Neres su Conte: "Tira fuori il massimo, ti motiva come nessuno. I suoi allenamenti? I più duri di tutti" Intervistato questa mattina dai colleghi del Corriere della Sera, l'attaccante del Napoli David Neres ha ripercorso alcuni dei momenti più importanti della sua carriera, dall'esordio con il Sao Paolo alla chiamata di De Zerbi allo Shakhtar, passando per l'arrivo al Napoli, lo scudetto, Antonio Conte e la partita di domenica…
Leggi
Neres su corsa tricolore (L'Inter è la più forte, ma non molliamo"), Conte ("Tira fuori il massimo") e post Kvara: "Suo erede? Io sono David". Tra le frecce che Antonio Conte può sfruttare per il proprio arco nel rush finale, c'è anche David Neres. Il brasiliano ha recuperato completamente dall'infortunio che lo ha costretto ai box per oltre un mese ed ora, a partire da Napoli-Milan, sarà a disposizione del tecnico leccese per provare a fare la differenza…
Leggi
Napoli, le parole di Neres Chi vince lo Scudetto? "Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. Non possiamo mollare mica adesso". È lei l'erede di Kvara? "lo sono David Neres, nato a San Paolo cresciuto col mito di Messi e Ronaldinho. Kvara è un top player. Uno di quei giocatori fondamentali per un club. Come persona e come amico mi è dispiaciuto sia andato via". Che allenatore è Conte? "Molto simpatico! Sono serio: pretende tanto da ogni giocatore.
Leggi
Le parole di Neres al Corriere della Sera sulla corsa scudetto del Napoli contro l’Inter. David Neres ha recentemente condiviso riflessioni sulla sua carriera e sulle ambizioni con il Napoli. In un’intervista al Corriere della Sera, Neres ha raccontato gli inizi della sua carriera calcistica in Brasile, ricordando con emozione il suo primo stipendio al San Paolo di circa 30 euro: “Wow, sono ricco”.
Leggi