Cagliari-Napoli, Una Sconfitta Pesante per i Sardi

- Il Cagliari ha subito una pesante sconfitta casalinga per 4-0 contro il Napoli, una partita che ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi e agli addetti ai lavori. Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha espresso il suo disappunto in conferenza stampa, definendo il risultato "un po' bugiardo". Secondo Zappa, la squadra ha giocato bene fino al secondo e terzo gol, che hanno spezzato le gambe ai sardi. Nonostante la buona prestazione, il calcio è fatto di episodi, e questa volta gli episodi non sono stati favorevoli al Cagliari.

Blerim Dzemaili, ex centrocampista e commentatore tecnico di Sky Sport, ha condiviso un'opinione simile. Dzemaili ha affermato che il Cagliari ha giocato alla pari per settanta minuti e meritava il pareggio. Tuttavia, il risultato finale è stato pesante e non riflette la vera prestazione della squadra. Dzemaili ha anche elogiato il gol di Buongiorno, definendolo meritato dopo una buona prova della difesa partenopea.

Il Napoli, dal canto suo, ha centrato la terza vittoria consecutiva ed è ora primo in classifica. La squadra di Conte ha mostrato un gioco verticale e fluido, come richiesto dall'allenatore. Nonostante il risultato pesante, il Cagliari ha dimostrato di poter competere ad alti livelli e ha messo in difficoltà il Napoli per gran parte della partita.

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha dichiarato che la squadra ha dato tutto e meritava di raggiungere il pareggio. Nicola ha sottolineato l'importanza di vedere il filo conduttore nel gioco della squadra e ha affermato di non essere preoccupato, ma occupato a migliorare sempre di più la squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo