Al contrario, sono interessate tutte le soluzioni di credito e debito del circuito Mastercard. Problemi ricarica Iliad per tutto il circuito Mastercard. Inizialmente i problemi con l’operazione di ricarica sembravano essere legati solo alla PostePay e altre carte del circuito Poste. La più scomoda e tradizionale prevede che ci si rechi presso una comune ricevitoria, un’edicola o anche una Simbox per effettuare proprio l’operazione di accredito manuale, magari…
Leggi
Da alcune ore gli utenti Iliad stanno riscontrando diverse anomalie nella ricarica della propria sim. È possibile ricaricare la sim Iliad, lo ricordiamo, in tantissime tabaccherie italiane e nei diversi Iliad Corner e comunque, ovunque sia presente una SimBox Iliad Problemi per la ricarica della sim Iliad anche con la comune PostePay. Impossibile ricaricare Iliad con la carta di credito. Tutti gli aggiornamenti e i commenti sulle difficoltà della ricarica Iliad con carta di credito…
Leggi
Il 3D Secure consente di aggiungere un livello di sicurezza al pagamento, oltre all'inserimento dei dati. Tale problema viene riscontrato sia tramite l'area personale per ricaricare il proprio numero di telefono su cui è attiva un'offerta Iliad sia se si prova a ricaricare un altro numero di telefono Iliad. Per essere attivato, il 3D Secure dev'essere abilitato attraverso i sistemi della propria banca di riferimento oppure andando in filiale Da giorni è impossibile effettuare una…
Leggi
Il servizio 3D Secure è un protocollo di sicurezza adottato online per offrire un doppio livello di protezione degli acquisti Il disservizio sulle ricariche e 3D Secure. Sui suoi canali social ufficiali, infatti, Iliad non ha fornito alcuna informativa riguardo al problema delle ultime ore. Tuttavia, il problema della ricarica riguarda anche clienti con il 3D Secure attivo e che già recentemente avevano effettuato con successo ricariche telefoniche tramite la medesima carta.
Leggi
Quello di cui Iliad sembra soffrire da qualche giorno a questa parte è piuttosto serio e decisamente fastidioso: la ricarica online tramite carte di pagamento MasterCard non va mai a buon fine. Il sistema 3D Secure serve per proteggere le transizioni online per quanto riguarda gli acquisti su siti eCommerce, ad esempio. Nel caso in cui foste stati interessati da questo fastidioso errore, vi ricordiamo che potete ricaricare il credito telefonico tramite le Simbox Iliad o tramite una…
Leggi
Il 3D Secure richiede che l’utente confermi il pagamento, solitamente tramite l’applicazione della propria banca o inserendo un codice ricevuto via SMS. Tuttavia, anche con carte su cui il 3D Secure è correttamente abilitato, ad oggi risulta ancora impossibile eseguire una ricarica sul sito di Iliad. Il 3D Secure è un protocollo per la verifica dei pagamenti online, recentemente divenuto obbligatorio, come stabilito dalla Direttiva dei Sistemi di Pagamento (PSD2).
Leggi