Andrea Colpani: nuovo arrivo alla Fiorentina

Andrea Colpani, dopo una lunga trattativa, si è unito ufficialmente alla Fiorentina. L'annuncio è arrivato ieri, durante il ritiro della squadra in Inghilterra. Subito dopo l'arrivo, Colpani ha avuto un caloroso incontro con il tecnico Palladino e lo staff, per poi conoscere i suoi nuovi compagni.

La Fiorentina ha raggiunto un accordo con il Monza per il trasferimento di Colpani. L'accordo prevede un prestito oneroso di quattro milioni di euro con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 12 milioni di euro.

Dopo aver superato le visite mediche a Firenze, Colpani si è unito ai suoi nuovi compagni in Gran Bretagna, dove la Fiorentina sta svolgendo la seconda fase della preparazione estiva.

Colpani, classe 1999, è considerato un giovane talento che può cambiare il volto della squadra di Palladino. La sua presenza è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che hanno apprezzato il suo sorriso al suo arrivo a Firenze.

Colpani ha espresso le sue prime emozioni in viola dal terreno del Bolton, dove svolgerà un allenamento personalizzato. Ha definito il suo trasferimento alla Fiorentina come "l'inizio di una nuova sfida".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo