Infortunio Frattesi, rimane in dubbio per l'Empoli: le sue condizioni e quelle di Mkhitaryan e Acerbi Domenica alle 20.45 l'Inter affronterà l'Empoli a San Siro: il tema degli infortuni rimane un fattore da considerare per Simone Inzaghi considerando che alcuni giocatori sono ancora ai box. Come riporta TuttoMercatoWeb gli esami svolti oggi da Davide Frattesi, che da tempo si trascina un problema fisico, hanno confermato un affaticamento…
Leggi
Approfondimenti:
In programma domenica a San Siro alle 20.45 - sono ancora molti i dubbi di Simone Inzaghi. Gli esami svolti oggi da Davide Frattesi, che da temp
Leggi
Gennaio è un mese triste per gli allenatori, il centrocampista dell’Inter è solo l’ultimo di una lunga lista di calciatori afflitti da “affaticamento muscolare” Da Di Marzio arrivano notizie sulle condizioni di Frattesi. Il centrocampista dell’Inter colpito da affaticamento muscolare. Ergo, è praticamente sul mercato. L’ex Sassuolo è solo l’ultimo di una lunga lista di calciatori afflitti dal malanno di gennaio che altro non è se non voglia di…
Leggi
Frattesi non al meglio dal punto di vista fisico: condizioni da valutare giorno dopo giorno in casa Inter. Non c'è solo il calciomercato a far parlare di Davide Frattesi, alle prese anche con un infortunio che mette a serio rischio la sua presenza nel prossimo match di campionato dell'Inter. Condizioni fisiche precarie rese note nei giorni scorsi da Simone Inzaghi che, quantomeno, può gioire per il completo recupero di Henrikh Mkhitaryan, pedina fondamentale nella zona mediana.
Leggi
In casa Inter la giornata di oggi si è aperta con la notizia negativa dell’infortunio di Davide Frattesi che non era già al meglio nei giorni scorsi e per questo ieri è stato mandato in campo solo nel finale di partita contro il Bologna. Oggi pomeriggio il numero 16 nerazzurro si è sottoposto a degli esami di controllo per verificare le sue condizioni. Il responso di questi accertamenti, secondo quanto riportato da Sky Sport, è di un affaticamento muscolare.
Leggi
Anche Correa si è allenato a parte ma lo ha fatto a buon ritmo, tanto che spinge per esserci contro l'Empoli. Le sensazioni, però, non sono così positive tanto che ci sono poche speranze di vederlo convocato per la sfida di domenica. Considerando il fatto che l'argentino non è in lista Champions, è così probabile rivederlo a disposizione contro il Lecce nel prossimo turno di campionato
Leggi
Frattesi salta l'Empoli? E' arrivato l'esito degli esami: Davide Frattesi ha un affaticamento muscolare ed è a rischio per Inter-Empoli. Un problema che l'ex Sassuolo si porta dietro da qualche giorno e che lo ha condizionato negli ultimi spezzoni disputati contro Venezia e Bologna. Il giocatore non è al 100% e dovrà essere gestito. Nei prossimi allenamenti Inzaghi capirà se potrà averlo tra i convocati o meno.
Leggi
Con la sessione di mercato invernale aperta, uno dei nomi in pole per un possibile trasferimento alla Roma, oltre a quello di Devyne Rensch dell'Ajax, è Davide Frattesi. Il centrocampista ha infatti manifestato la sua volontà di lasciare l'Inter per avere più spazio. Con la squadra neroazzurra il giocatore è sceso in campo per gli ultimi trenta minuti nell'ultimo match contro il Venezia, ma ora è a rischio per la sfida contro l'Empoli, in programma domenica alle 20.45.
Leggi
Frattesi, escluse lesioni: Inzaghi valuterà se convocarlo con l'Empoli L'Inter tira un sospiro di sollievo per Davide Frattesi, dopo gli esami sostenuti nella giornata di oggi. Non è ancora stato pubblicato un comunicato riguardo alle condizioni del centrocampista, ma i colleghi di Sky Sport aggiornano sulle sue condizioni: sono state escluse lesioni muscolari di qualsiasi tipo, mentre è confermato il problemino che il giocatore si trascina da qualche settimana.
Leggi
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Davide Frattesi arrivano da Sky Sport. Per centrocampista dell'Inter, non al meglio della forma come ammesso ieri dallo stesso Inzaghi, "persiste l'affaticamento muscolare che si porta dietro da qualche giorno". Il tecnico nerazzurro valuterà se convocarlo o meno per domenica sera, quando è in programma la sfida di San Siro contro l'Empoli. Frattesi, persiste affaticamento muscolare che si porta dietro da…
Leggi
Infortunio Frattesi – Altra problematica nel centrocampo dell’Inter, da attenzionare in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri. Lo sfortunato protagonista, in questo caso, è Davide Frattesi. Il centrocampista italiano, infatti, non è al top dal punto di vista fisico. Ad annunciarlo è stato mister Inzaghi, ai microfoni di DAZN, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Bologna, recupero della 19^ giornata.
Leggi
Novità sulle condizioni del centrocampista nerazzurro dopo l'affaticamento muscolare accusato negli ultimi giorni Alessandro De Felice Redattore 16 gennaio 2025 (modifica il 16 gennaio 2025 | 18:03) Aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni di Davide Frattesi. Nella giornata di oggi, il centrocampista ex Sassuolo si è sottoposto a esami strumentali dopo alcuni un affaticamento muscolare che si trascina da qualche giorno e che lo ha costretto a partire inizialmente in panchina in…
Leggi
Novità in casa Inter con gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Davide Frattesi. Segnala Sky Sport dopo gli ultimi controlli svolti in giornata: per il centrocampista persiste l'affaticamento muscolare che si porta dietro da qualche giorno. Come aveva detto il tecnico Simone Inzaghi in occasione delle ultime due partite contro Venezia e Bologna, Frattesi non era al 100%. Andrà gestito nei prossimi giorni e a seconda delle risposte che darà Frattesi in…
Leggi
(Adnkronos) - All'indomani del pareggio col Bologna, arrivano buone notizie per l'Inter in vista della sfida con l'Empoli in programma domenica sera. Per il match con i toscani potrebbero esserci altre assenze, tra cui quella di Davide Frattesi che nelle prossime ore sarà sottoposto e esami diagnostici. Ma dall'infermeria arrivano anche buone notizie. Sono in crescita, invece, le condizioni di Henrikh Mkhitaryan e Joaquin Correa.
Leggi
Il centrocampista italiano dovrà svolgere gli esami per capire l'entità del problema muscolare. L'armeno invece recupera per la sfida contro l'Empoli. Correa punta a essere a disposizione di Inzaghi per il match in programma domenica sera a San Siro. Ancora a parte Acerbi. Nel video le ultime news dall'inviato ad Appiano Gentile Matteo Barzaghi GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT
Leggi
Aggiornamenti in casa Inter dopo la partita col Bologna. La notizia negativa riguarda Davide Frattesi, il centrocampista svolgerà esami strumentali: aveva un problema muscolare gestito tra la partita di Venezia e quella contro il Bologna, che non era al 100% lo aveva dichiarato anche il tecnico Simone Inzaghi. Ora nuove valutazioni e attesa per l'esito dei controlli. La notizia positiva riguarda Henrikh Mkhitaryan: il centrocampista armeno è tornato in gruppo…
Leggi
Una buona notizia e un’altra ancora da verificare che tiene un po’ tutti con il fiato sospeso, vista l’emergenza. L’Inter ha recuperato Mkhitaryan, l’armeno oggi si è allenato in gruppo e sarà a disposizione di Inzaghi per la prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Tuttavia l’emergenza a centrocampo potrebbe ancora proseguire per via delle condizioni fisiche di Frattesi. Oggi il centrocampista, anche al centro di voci di mercato che lo riguardano, effettuerà esami clinici per…
Leggi
Davide Frattesi è in dubbio per la sfida che l’Inter dovrà disputare a San Siro contro l’Empoli domenica 19 gennaio alle ore 20:45. Un problema fisico continua a dargli fastidio. LA SITUAZIONE – Davide Frattesi è entrato negli ultimi 10 minuti del match pareggiato dall’Inter contro il Bologna con il punteggio di 2-2. Il centrocampista italiano, la cui permanenza in nerazzurro a gennaio non rappresenta una certezza, ha provato a mettere in campo la solita cattiveria agonistica che contraddistingue…
Leggi