Cassano critica la Juventus e Thiago Motta

- Antonio Cassano, ex attaccante dell'Inter, ha espresso la sua opinione sulle prime partite stagionali del Napoli e sulla sfida contro la Juventus durante il podcast "Viva el Futbol". Cassano ha criticato duramente la prestazione di Kvaratskhelia e Lukaku, definendola insoddisfacente. Ha anche sollevato dubbi sulla scelta di schierare Politano al posto di Neres, suggerendo che quest'ultimo potrebbe non essere ancora in forma fisica ottimale.

Cassano non ha risparmiato critiche alla Juventus, definendo la squadra "schifosa" e sottolineando che Thiago Motta non è paragonabile ad Allegri. Nonostante un inizio di stagione non convincente, la Juventus ha ottenuto nove punti in Serie A, con due vittorie e tre pareggi. La squadra è ancora imbattuta e non ha subito gol, un aspetto che sicuramente rende felici i tifosi bianconeri. Tuttavia, Cassano ha evidenziato le difficoltà offensive della squadra.

L'ex calciatore ha anche espresso la sua opinione su Dusan Vlahovic, definendolo "isterico e senza personalità". Secondo Cassano, Vlahovic non sa cosa fare in campo e si lamenta continuamente. Ha inoltre affermato che Milik, una volta in perfette condizioni fisiche, sarà più adatto ai principi di gioco di Thiago Motta e prenderà il posto di Vlahovic.

Cassano ha poi commentato la partita tra Juventus e Napoli, interrogandosi sullo scarso minutaggio di Neres, con Politano ancora titolare. Ha sottolineato che, a differenza di altre squadre come Inter e Milan, la partita è stata caratterizzata da una difesa serrata e poche occasioni da gol. Cassano ha ipotizzato che questa strategia potrebbe essere stata intenzionale, ma ha riconosciuto che il Napoli potrebbe aver trovato più comodo giocare a Torino

Ordina per: Data | Fonte | Titolo