Ex critico di Trump, studente di Yale, Marine, contrario all’aborto e agli aiuti all’Ucraina. JD Vance, neo-insediato 50° vicepresidente degli Stati Uniti è, incredibilmente, una delle figure più controverse del governo del tycoon, con una storia di sofferenze e rinascita alle sue spalle, ma anche numerose affermazioni che gli sono costate l’odio di associazioni femministe e pro-LGBTQ+. Vance, o meglio James David Bowman, è nato in una famiglia complicata dell’Ohio.
Leggi
Altre informazioni:
JD Vance giura come vicepresidente Usa con accanto moglie e figli 20 gennaio 2025 JD Vance ha prestato giuramento come vice presidente degli Stati Uniti davanti al giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh. Accanto a lui la moglie Usha e i tre figli. Donald Trump Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Leggi
JD Vance ha prestato giuramento come vice presidente degli Stati Uniti davanti al giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh. Accanto a lui la moglie Usha e i tre figli. Donald Trump (Alexander Jakhnagiev)
Leggi
Washington, 20 gen. JD Vance ha prestato giuramento come vice presidente degli Stati Uniti davanti al giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh. Accanto a lui la moglie Usha e i tre figli.Vance, 40 anni 171 giorni, è il terzo vice presidente più giovane della storia. Come ricorda l'emittente Nbc, prima di lui ci furono John Breckinridge, che aveva 36 anni quando entrò in carica al fianco di James Buchanan nel 1857, e Richard Nixon, 40 anni e 11 giorni nel 1953, quando entrò in…
Leggi
JD Vance giura come vice-presidente Usa con accanto moglie e figli 20 gennaio 2025 Washington, 20 gen. - JD Vance ha prestato giuramento come vice presidente degli Stati Uniti davanti al giudice della Corte Suprema Brett Kavanaugh. Accanto a lui la moglie Usha e i tre figli. Vance, 40 anni 171 giorni, è il terzo vice presidente più giovane della storia. Come ricorda l'emittente Nbc, prima di lui ci furono John Breckinridge, che aveva 36 anni quando entrò in carica al fianco di James Buchanan nel…
Leggi
Jd Vance ha giurato come vicepresidente degli Stati Uniti nella mani del giudice della Corte suprema Brett Michael Kavanaugh. Con i suoi 40 anni, è uno dei più giovani numero due della Casa Bianca. .
Leggi
Jd Vance fa ingresso nella sala dell'insediamento a Capitol Hill 20 gennaio 2025 L'insediamento del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Le immagini del vice Presidente Usa Jd Vance a Capital Hill. Donald Trump Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Leggi
Usa, la vicepresidente Harris accoglie alla Casa Bianca il suo successore JD Vance 20 gennaio 2025 La vicepresidente uscente Kamala Harris e il marito, Doug Emhoff, hanno dato il benvenuto al vicepresidente-eletto JD Vance e alla moglie Usha alla Casa Bianca. I quattro hanno posato per una foto ufficiale prima di fare il loro ingresso nella residenza presidenziale. Nel pomeriggio la cerimonia di insediamento alla Rotonda del Campidoglio, Donald Trump giurerà come 47mo…
Leggi
JD Vance e la moglie accolti alla Casa Bianca dalla vicepresidente uscente Kamala Harris. Il vice di Donald Trump è arrivato prima del presidente eletto come da protocollo. Le immagini mostrano i due vicepresidenti scambiarsi il saluto e poi entrare alla Casa Bianca per il passaggio di consegne tra le due amministrazioni. Trump e Vance, insieme alle relative consorti, hanno preso un thé alla Casa Bianca insieme a Biden e Harris prima di spostarsi a Capitol Hill dove avviene il giuramento.
Leggi
E’ l’uomo invisibile dell’Inauguration Day: sarà il secondo per importanza, ma nessuno ne parla. E’ come se J. D. Vance, il senatore dell’Ohio diventato vicepresidente degli Stati Uniti, avesse guadagnato l’anonimato al culmine del suo percorso politico. Dal 5 novembre, giorno della vittoria di Donald Trump alle presidenziali, la sua voce è scomparsa. Le sue apparizioni in tv si sono d…
Leggi
Senatore dell'Ohio, ha 40 anni e si è fatto un nome con il libro bestseller 'Hillbilly Elegy' Il senatore dell’Ohio JD Vance, scelto da Donald Trump per la vicepresidenza, ha 40 anni ed è al suo primo mandato al Congresso. Si è fatto un nome con il suo libro di memorie, il bestseller ‘Hillbilly Elegy‘, pubblicato nel 2016, quando Trump si candidava per la prima volta alla presidenza. All’epoca Vance non era certo tra le fila dei trumpiani della prima ora, lo definiva “pericoloso” e “inadatto” alla carica.
Leggi
Il vicepresidente Usa James David Vance , che si insedierà lunedì 20 come vice di Donald Trump alla guida degli Stati Uniti d’America, sarà vestito da un anziano sarto della provincia di Latina. A 90 anni, il maestro sarto Romualdo Pelle sta vivendo il sogno americano. Gli abiti cuciti a mano dall’immigrato italiano saranno presto indossati alla Casa Bianca, poiché il vicepresidente eletto J.D. Vance è un cliente fedele.
Leggi