Bayer Leverkusen-Milan, Fonseca e il Dubbio Morata

- La seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2024-25 vede il Milan, guidato da Paulo Fonseca, impegnato in un match cruciale contro il Bayer Leverkusen. La partita, che si disputerà alla BayArena alle 21:00, rappresenta un banco di prova fondamentale per i rossoneri, reduci da una sconfitta per 3-1 contro il Liverpool nella prima giornata. Dopo un inizio di stagione altalenante, il Milan ha mostrato segni di ripresa in campionato, ma ora è chiamato a dimostrare continuità e determinazione anche in Europa.

Fonseca, che ha già portato il Milan a vittorie importanti contro Inter e Lecce, si trova ora di fronte al dilemma Morata. L'attaccante spagnolo, infatti, non è al meglio della forma e il tecnico portoghese dovrà decidere se schierarlo dal primo minuto o affidarsi ad altre soluzioni offensive. La scelta di Fonseca sarà determinante per l'andamento della partita, considerando la forza del Bayer Leverkusen, campione di Germania in carica.

Il giornalista e telecronista di Dazn, Pierluigi Pardo, intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", ha sottolineato l'importanza di questa partita per il Milan, evidenziando come la squadra debba mantenere alta la concentrazione e puntare alla vittoria per non compromettere il cammino in Champions League. Pardo ha inoltre suggerito che il focus del Milan dovrebbe essere rivolto anche alla prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, per evitare di perdere terreno in Serie A.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e NOW, che da questa stagione detengono i diritti per tutte le partite di Champions League. I tifosi rossoneri, dunque, potranno seguire il match in diretta e sostenere la propria squadra in questa sfida decisiva.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo