Confessione shock in diretta tv, Lorenzo Carbone ammette l'omicidio della madre

- Lorenzo Carbone, 50 anni, ha confessato in diretta televisiva di aver ucciso la madre Loretta Levrini. L'episodio è avvenuto a Spezzano di Fiorano Modenese, dove Carbone è stato intercettato dal giornalista Fabio Giuffrida di 'Pomeriggio Cinque'. Dopo aver fatto perdere le sue tracce per 24 ore, Carbone è tornato a casa sua e ha ammesso il delitto davanti alle telecamere.

La confessione è avvenuta in modo improvviso e inaspettato. Carbone ha dichiarato: "Non ce l’ho fatta, l’ho uccisa io". Subito dopo, è stato portato in caserma dai carabinieri per essere interrogato. Di fronte al pm Giuseppe Amara, Carbone ha detto di non essere in grado di parlare, nonostante le prove a suo carico.

L'omicidio ha suscitato grande scalpore, soprattutto per la modalità della confessione. Carbone ha raccontato nei dettagli come ha strangolato la madre, malata e anziana. Le ricerche dell'uomo erano iniziate il giorno prima, con l'uso di droni, temendo che potesse togliersi la vita o compiere altri gesti gravi.

Lorenzo Carbone è stato sottoposto a fermo e portato in carcere. La vicenda ha riportato alla memoria altri casi di omicidi confessati in diretta televisiva, ma ogni episodio ha le sue peculiarità. In questo caso, la confessione è avvenuta davanti alle telecamere di 'Pomeriggio Cinque', il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo