Estrazione del Superenalotto del 22 giugno 2024: nessun vincitore del jackpot

L'estrazione del Superenalotto del 22 giugno 2024 non ha visto alcun vincitore del premio '6' né del '5+1'. Questo evento si è svolto come parte delle estrazioni regolari che avvengono ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, a partire dalle ore 20.

Il Lotto, gestito in Italia dal ministero dell'Economia e delle Finanze, si gioca indicando un numero, o una serie di numeri, compresi tra l'1 e il 90, su una delle dieci ruote, con i nomi di alcuni capoluoghi di regione, più la ruota Nazionale.

Nonostante non ci siano stati vincitori per i premi '6' e '5+1', sono stati realizzati sette '5' che hanno portato a casa 26.642 euro ciascuno. Questo risultato ha portato l'ammontare del jackpot per il prossimo concorso a salire ulteriormente.

L'ultima estrazione settimanale del Superenalotto è ormai alle porte. Tante le persone che in queste ore hanno deciso di tentare la fortuna, sperando così di poter cambiare la propria vita e realizzare i loro sogni. Non vediamo l'ora di vedere cosa riserverà il prossimo concorso. Buona fortuna a tutti!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo