Matrimonio stellare tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, noti volti del panorama televisivo italiano, hanno celebrato il loro matrimonio questo weekend. La cerimonia si è svolta in una splendida tenuta sulle colline toscane, a pochi passi da Firenze, circondati dalle loro famiglie e dai loro amici più cari.

La festa è iniziata sabato 29 giugno, con una cena all'aperto a cui hanno partecipato le famiglie e gli amici più intimi degli sposi. Tra sorrisi, foto e la classica serenata dello sposo alla sua promessa, i festeggiamenti sono stati inaugurati in grande stile. Ignazio Moser ha intonato "Chi non ha mai visto nascere una Dea, non lo sa che cos'è la felicità", tratto da "Stella di Broadway" di Cesare Cremonini, dedicandola alla sua futura sposa.

Domenica 30 giugno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono detti "sì" dopo sette anni di fidanzamento. Gli ultimi preparativi sono stati raccontati sui social dalla coppia, fino alle prime Stories pubblicate dagli invitati, circa 200 in tutto.

Tra gli ospiti c'erano molti volti noti, tra cui Giulia De Lellis, ex partecipante di Uomini e Donne, che ha sorpreso tutti con un outfit audace. Un altro momento clou della festa è stato quando Belen Rodriguez, sorella della sposa, si è esibita insieme a Tony Effe, cantando la hit estiva "Sesso e Samba". Successivamente, Belen e Tony hanno ballato insieme, divertendo gli sposi e tutti gli invitati.

Durante la festa, Giulia De Lellis ha ritrovato il suo ex compagno Andrea Damante. Nonostante la fine della loro relazione, l'affetto tra i due è rimasto forte. Giulia ha voluto celebrare questo momento con una foto ricordo. Subito dopo, però, ha indossato la giacca di Tony Effe, aggiungendo un tocco di allegria alla serata.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo