Atalanta-Como rinviata per maltempo

- La partita tra Atalanta e Como, valida per la quinta giornata di Serie A, è stata rinviata a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Il Gewiss Stadium di Bergamo è stato colpito da un diluvio che ha reso il campo impraticabile. L'arbitro ha effettuato un primo sopralluogo, ma il terreno di gioco era completamente inondato. Un secondo controllo è stato fissato per le 21.15, ma le previsioni meteo non lasciano molte speranze.

Il match, inizialmente previsto per le 20.45, è stato posticipato a causa della pioggia incessante. I giardinieri sono al lavoro per cercare di rendere il campo agibile, ma la situazione appare critica. Il pallone non rimbalza e il prato è completamente sommerso d'acqua. L'arbitro Tremolada, insieme ai capitani delle due squadre, Marten De Roon e Patrick Cutrone, ha constatato l'impossibilità di giocare.

La decisione finale verrà presa dopo il secondo sopralluogo, ma è probabile che la partita venga rinviata a domani sera, vista l'impossibilità di disputarla oggi. Il calendario fitto di impegni rende difficile trovare una nuova data, ma la sicurezza dei giocatori e la regolarità del campionato sono prioritarie.

Il rinvio della partita rappresenta un problema non solo per le squadre, ma anche per i tifosi che avevano programmato di assistere al match. La pioggia battente ha colto tutti di sorpresa, ma la decisione di posticipare l'incontro è stata inevitabile. Ora non resta che attendere il prossimo sopralluogo per capire se ci saranno le condizioni per giocare domani.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo