Anche quest’anno Piacenza aderisce alla iniziativa di sensibilizzazione promossa dalla Fondazione Onda con una quindicina di appuntamenti che si svolgeranno dal 22 al 30 aprile nei tre poli ospedalieri del territorio. Obiettivo dell’evento è quello di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. A Piacenza saranno offerti gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi nelle aree specialistiche di cardiologia, colonproctologia, dermatologia, dietologia e…
Leggi
Altre notizie:
In occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, Fondazione Onda ETS organizza dal 22 al 30 aprile la decima edizione degli (H) Open Week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. Tra le strutture del network Bollino Rosa che hanno aderito all’iniziativa anche l’Asl CN1 che offrirà gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi (in presenza e a distanza).
Leggi
Salute donna, screening gratuiti con l'Asl al Frangipane di Ariano Cardiologia, ginecologia, neurologia e pneumologia: visite gratuite con gli esperti, ecco come fare Open Week dedicato alla salute della donna presso l’Ospedale “Frangipane-Bellizzi” di Ariano Irpino. Dal 22 al 30 aprile l’ASL di Avellino, guidata da Mario Nicola Vittorio Ferrante, insieme a Fondazione Onda ETS, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, organizza la decima…
Leggi
Teramo. Fondazione Onda Ets, in occasione della Giornata nazionale della salute della donna, che si celebra il 22 aprile, organizza dal 22 al 30 aprile la decima edizione dell’(H) open week con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. Le strutture del network Bollino Rosa che hanno aderito all’iniziativa offriranno gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi in diverse aree specialistiche.
Leggi
Anche l’ospedale di Campostaggia e l’ospedale di Nottola aderiscono all’Open Week sulla Salute della Donna, che si celebra dal 22 al 30 aprile, mettendo a disposizione visite gratuite con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. L’iniziativa è promossa da Fondazione Onda ETS e riguarda gli ospedali Bollino Rosa. Le strutture del network che hanno aderito all’iniziativa offriranno gratuitamente servizi clinici, diagnostici e informativi (in…
Leggi
– Anche l’ospedale San Donato e l’ospedale del Valdarno aderiscono all’Open Week sulla Salute della Donna, che si celebra dal 22 al 30 aprile, mettendo a disposizione visite gratuite con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. L’iniziativa è promossa da Fondazione Onda ETS e riguarda gli ospedali Bollino Rosa di cui, in provincia di Arezzo, fanno parte il San Donato e il Santa Maria alla Gruccia di…
Leggi
Pubblicità in concessione a Google Open Week per la Salute della Donna negli Ospedali Bollino Rosa di Taranto e Provincia. Prendersi cura di sé è il primo passo verso una vita sana e serena. Pubblicità in concessione a Google In occasione della 10ª Giornata Nazionale della Salute della Donna, dal 22 al 30 aprile 2025, la Fondazione Onda ETS promuove l’Open Week Bollini Rosa, un’iniziativa volta a offrire servizi gratuiti di prevenzione e cura dedicati alle donne in tutta Italia
Leggi
Anche quest’anno 2025 le strutture Humanitas di Bergamo – Humanitas Gavazzeni, Humanitas Castelli, Humanitas Medical Care di Almè, Bergamo e Trezzo sull’Adda – partecipano all’(H) Open Week sulla Salute della Donna, organizzato da Fondazione Onda ETS nella settimana dal 22 al 30 aprile. Per l’occasione, in particolare, saranno offerti gratuitamente sia consulti, sia esami (PAP Test ed elettrocardiogramma).
Leggi
Salute al femminile. Al Policlinico Abano visite gratuite il 22, 23 e 29 aprile In occasione della decima edizione dell’(H) Open Week, il presidio aponense offrirà anche quest’anno visite gratuite per promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce delle principali patologie della donna. Obbligatoria la prenotazione tramite il Cup 08 APR La salute al femminile in primo piano al Policlinico Abano.
Leggi
Anche l’ospedale San Donato di Arezzo e l’ospedale del Valdarno aderiscono all’Open Week sulla Salute della Donna, che si celebra dal 22 al 30 aprile, mettendo a disposizione visite gratuite con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. L’iniziativa è promossa da Fondazione Onda ETS e riguarda gli ospedali Bollino Rosa di cui, in provincia di Arezzo, fanno parte il San Donato e il Santa…
Leggi
Gli ospedali di ASST Valle Olona, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna che si celebra il 22 aprile, prende parte dal 22 al 30 aprile alla decima edizione dell’(H) Open Week organizzata da Fondazione Onda ETS, con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. Le strutture della ASST Valle Olona, parte del network Bollino Rosa, hanno aderito…
Leggi
Dal 22 al 30 aprile 2025 si terrà l’(H) Open Week sulla salute della donna, organizzato da Fondazione Onda Ets, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere. Questa iniziativa, giunta alla sua 10ª edizione, si pone l’obiettivo di promuovere la cura al femminile, sottolineare l’importanza della prevenzione primaria, della diagnosi precoce e dell’aderenza terapeutica. IRCCS Policlinico San Donato, ospedale del network Onda con all’attivo 2 Bollini rosa…
Leggi
In occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile 2025, la Fondazione Onda ETS ha annunciato la decima edizione dell('H) Open Week, un evento che si terrà dal 22 al 30 aprile con l'obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura in ambito sanitario per le donne. L’iniziativa coinvolge le strutture dei network Bollino Rosa, di cui fa parte anche l'ospedale di Treviglio, che offriranno gratuitamente una…
Leggi
Sora – Al via il progetto “m_labo – laboratorio di arte”. Non un corso. Non una lezione ma un’esperienza da vivere insieme al Museo della Media Valle del Liri di Sora. L’arte si fa insieme, si sperimenta, si condivide, è possibile incontrare gli artisti, creare ed esporre le proprie opere. Il calendario degli appuntamenti 12 aprile – Incontro con gli artisti dalle ore 16:02 9-10-11 maggio – Laboratori d’arte dalle ore 15:02 17 maggio – Esposizione finale durante la…
Leggi
Introduzione di una Nuova Categoria agli Oscar A partire dalla centesima edizione degli Academy Awards, prevista per il 2027, verrà introdotta una nuova categoria destinata a premiare il lavoro degli stuntman nel cinema. Questa decisione segna un importante riconoscimento del contributo significativo degli stunt performer nella realizzazione delle scene d’azione. Il Premio per il Design delle Scene d’Azione L’Academy of Motion Picture Arts ha…
Leggi