Kate Middleton, ritorno in pubblico e lotta contro il cancro

Kate Middleton, la principessa del Galles, è tornata a mostrarsi in pubblico lo scorso 15 giugno in occasione del Trooping The Colour, i festeggiamenti per il compleanno di re Carlo III. Questa è stata la sua prima uscita pubblica da quando ha annunciato di essere malata di cancro.

Emergono drammatici retroscena sulla sua prima uscita pubblica. La principessa del Galles, assente dagli eventi reali dallo scorso Natale, si è presentata al Trooping The Colour, la parata organizzata per il compleanno di Re Carlo. In quell'occasione, la futura regina d'Inghilterra è apparsa in ottima forma, anche se un po' più magra del solito, probabilmente a causa delle cure cui si sta sottoponendo.

Kate Middleton e William hanno deciso di apportare delle modifiche all'interno del loro staff, mentre la Principessa del Galles prosegue le cure contro il cancro. Questo cambiamento avviene all'indomani di una serie di pettegolezzi sulla presunta sessione di trucco e sull'utilizzo di una parrucca per presentarsi al Trooping the Colour.

Come è noto, Kate Middleton è apparsa in pubblico lo scorso 15 giugno in occasione del Trooping the Colour, dopo mesi di assenza durante i quali si è sottoposta a chemioterapia preventiva. Le voci sulla sua presunta sessione di trucco e sull'utilizzo di una parrucca hanno alimentato ulteriori speculazioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo