Poco distante dal marciapiede dove Sara è morta i Carabinieri hanno trovato una lama, che sarà esaminata. La madre chiarisce il suo ruolo…
Leggi
Altre informazioni:
A Pomeriggio Cinque le parole del fratello di Stefano Argentino, lo studente di 27 anni reo confesso del femminicidio di Sara Campanella, la studentessa universitaria…
Leggi
Si cercano i "soggetti terzi" che hanno aiutato Stefano Argentino PALERMO – La casa dove Stefano Argentino viveva a Messina è stata sequestrata. Presto…
Leggi

Continuano a emergere nuovi dettagli nel caso di Sara Campanella, la tirocinante universitaria di 22 anni uccisa lunedì scorso a Messina…
Leggi
Tanti “no” che non sono stati ascoltati, quelli di Sara Campanella (CHI ERA). La studentessa di 22 anni è stata uccisa a coltellate il 31 marzo…
Leggi
Non è chiusa l'indagine sul femminicidio di Sara Campanella, la 27enne palermitana sgozzata per strada, a Messina, da Stefano…
Leggi

Circa tremila persone si sono radunate davanti alla scalinata del rettorato universitario di Messina per ricordare…
Leggi

A Misilimeri migliaia di persone hanno partecipato alla fiaccolata in ricordo della ragazza. Oggi…
Leggi

Sara Campanella, il fratello: “Lotterò per avere giustizia. Un giorno guarderò in faccia quel verme”
MESSINA. «Noi lotteremo con tutte le nostre forze, io personalmente lotterò fino all’ultimo dei miei giorni. Quello è un…
Leggi

Migliaia di persone alla fiaccolata per Sara Campanella a Messina: applausi e “rumore” con le chiavi
Ha preso il via ieri sera, nel cortile del Rettorato di Messina, in piazza Pugliatti, la fiaccolata in ricordo di Sara…
Leggi

In esclusiva a Tgcom24 parla la mamma di Stefano Argentino, il 27enne che lunedì, a pochi…
Leggi

La contattava, la pedinava fino ad arrivare al folle gesto. Emergono dettagli inquietanti frutto di un un’infatuazione non corrisposta che forse…
Leggi