La Juventus si gode un pomeriggio libero in Germania

La Juventus ha goduto di un pomeriggio libero per la prima volta da quando è arrivata in Germania. Dopo l'allenamento del mattino, i giocatori hanno approfittato dell'occasione per visitare l'enorme campus dell'Adidas, che ospita il ritiro bianconero, con strutture per ogni tipo di sport.

Il gruppetto composto dai tre portieri Di Gregorio, Perin e Pinsoglio, insieme all'"infiltrato" Locatelli, si è esibito nei tiri liberi del basket. Poco prima, i tre talenti della Next Gen Muharemovic, Rouhi e Comenencia si sono divertiti con una sfida di tiri da metà campo, sempre con la palla a spicchi sul playground dell'Adidas.

La squadra ha poi lasciato Herzogenaurach per andare a Norimberga. Tutti i giocatori, insieme a Thiago Motta e al suo staff al completo, sono usciti a cena. Anche tutta la dirigenza era presente. La Juventus ha deciso di passare una serata di svago e di cenare fuori dall'Adidas HQ.

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta di allenamento di questa mattina. La squadra di mister Thiago Motta è tornata in campo al centro sportivo di Herzogenaurach in vista del primo impegno stagionale contro i padroni di casa del Norimberga, gara in programma venerdì alle ore 17.

Tra le ultime notizie di calciomercato, si segnala che tre club sono interessati all'attaccante polacco Milik. Il prezzo per la cessione è stato fissato. Ulteriori dettagli saranno forniti non appena disponibili.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo