Alphabet mette a segno un altro trimestre di crescita e chiude i primi tre mesi del 2025 con una performance oltre le attese supportata dalle attività di…
Leggi
Altre informazioni:
MILANO – L’incertezza legata alla nuova politica americana in tema commerciale non ha condizionato nei primi tre mesi dell’anno i conti di Alphabet, la casa…
Leggi
Google va. Le performance del primo trimestre 2025 (periodo gennaio-marzo) per il colosso di Mountain View hanno fatto registrare ricavi in crescita del 12% a 90,23 miliardi di dollari e un utile netto in aumento del 46% a 34,54 miliardi di dollari. Non solo: dopo aver sottratto le commissioni pubblicitarie di Alphabet, il fatturato è ammontato a quota 76,49 miliardi di dollari, un dato che ha infranto le stime degli analisti a Wall Street, che si…
Leggi

L'apertura dei mercati CONTI ALPHABET POSITIVI BPM RIFIUTA L’OFFERTA UNICREDIT RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA RICEVI GRATIS LE NOTIZIE IN ANTEPRIMA ASSEMBLEA GENERALI PETROLIO E VALUTE…
Leggi

Le speranze di una descalation della guerra commerciale tra Usa e Cina, con quest'ultima che valuta la sospensione di alcune tariffe del 125% sulle importazioni statunitensi…
Leggi

Ovviamente è ancora un no. E motivato con nuovi argomenti. Banco Bpm boccia una volta di più l’Offerta pubblica di scambio volontaria annunciata da Unicredit e lo fa citando anche “modalità di…
Leggi

Ricavi e utili superiori alle previsioni nel primo trimestre dell’anno per Alphabet, sostenuti dalla continua forza del suo business nella pubblicità sui motori di ricerca. Nel dettaglio…
Leggi
Alphabet, la holding a cui fa capo Google, chiude il primo trimestre con ricavi in crescita del 12% a 90,23 miliardi di…
Leggi

Alphabet archivia il primo trimestre sopra le attese degli analisti e avanza a Wall Street dove, nelle contrattazioni after hours, arriva a…
Leggi

A dispetto delle pressioni legali crescenti, inclusa la causa antitrust in corso a Washington, dove il Dipartimento di Giustizia ha chiesto a Google di cedere…
Leggi

Alphabet, la società capogruppo di Google e YouTube ha pubblicato i risultati del primo trimestre dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street, con ricavi pari a…
Leggi

Le azioni della società madre di Google, Alphabet GOOG, sono in rialzo di circa il 2% nel contesto di un ampio rally di…
Leggi

Stasera a mercati chiusi Alphabet pubblicherà i conti del primo trimestre 2025. L'attesa è grande, perché la Big Tech americana sta vivendo un periodo molto delicato…
Leggi

Justin Post, analista di Bank of America mantiene una raccomandazione buy sul titolo Alphabet dopo aver rivisto al ribasso le sue previsioni per il 2025 a causa del…
Leggi

Claudio Feltrin, presidente di FederlegnoArredo: “USA primo mercato extra-UE: su dazi l’Europa ha occasione di agire come tale. Salone del Mobile occasione per valorizzare anche…
Leggi