Sono iniziate nelle prime ore del pomeriggio di domenica 3 settembre e sono tutt’ora in corso le ricerche di un 28enne che si è tuffato nelle acque del lago da una imbarcazione e non è più riemerso. Il fatto è avvenuto a Garda, nei pressi di Punta San Vigilio. Le ricerche sono proseguite anche durante la notte con operative tre imbarcazioni (due del distaccamento di Bardolino ed una dei volontari di Salò) con eco-scandaglio e strumenti di ricerca, nonché squadre di sommozzatori dei Vigili del fuoco.
Leggi
Sono stati ritrovati morti i due uomini dispersi nelle acque del Lago di Garda. Domenica è stata quindi una giornata di duro lavoro per le squadre della Guardia Costiera di Salò impegnate nelle ricerche. Il primo uomo aveva 39 anni e l’allarme è stato dato venerdì pomeriggio dopo che era stata ritrovata la sua auto a bordo della sponda veronese, a Brenzone. Il sub disperso è stato ritrovato nella mattinata di domenica senza vita dai Volontari del Garda a una distanza di 190 metri dalla…
Leggi
È stato recuperato il corpo del giovane 28enne che nel pomeriggio di ieri si era tuffato nelle acque del lago di Garda da un’imbarcazione e non era più riemerso. Il corpo del giovane è stato individuato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco nei pressi di Punta San Vigilio a circa 20 metri di profondità. Le ricerche del giovane disperso sono iniziate nelle prime ore del pomeriggio di ieri portate aventi da tre imbarcazioni, due del distaccamento di Bardolino e una dei volontari di Salò…
Leggi
Il corpo di un 28enne è stato recuperato dai sommozzatori nel Lago di Garda. Una turista tedesca è morta nelle acque del Lago Maggiore Nuova vittima delle acque di lago a Garda: un 28enne si è tuffato e non è mai più riemerso, il suo corpo è stato recuperato dai sommozzatori. È successo domenica 3 settembre nei pressi di punta San Vigilio e il corpo della giovane vittima è stato individuato a 20 metri di profondità.
Leggi
Si è trasformata in tragedia la gita su una nave da mini crociera per ammirare i tesori del lago di Garda e fare il bagno nelle splendide acque al largo di Punta San Vigilio, località del comune di Garda (Verona). Uno dei turisti a bordo, un ragazzo di 27 anni, non è più riemerso dopo essersi tuffato dalla nave. Nessuno lo ha più visto e, verso le 14.30 di domenica 3 settembre, è scattata la richiesta di aiuto.
Leggi
È stato recuperato il corpo del giovane 28enne che nel pomeriggio di ieri si era tuffato nelle acque del lago di Garda da un’imbarcazione e non era più riemerso, in territorio di Verona. Il cadavere - fanno sapere i vigili del fuoco - è stato individuato dai sommozzatori nei pressi di Punta San Vigilio, a circa 20 metri di profondità. Le ricerche del disperso sono iniziate nelle prime ore del pomeriggio di ieri e portate avanti da tre imbarcazioni, due del distaccamento di Bardolino…
Leggi
Ancora una tragedia sul lago di Garda, dove un 27enne ha perso la vita a poca distanza dalla spiaggia in cui era annegata la 20enne veronese Anna Lorenzi. Stando a quanto si apprende, nel primo pomeriggio di domenica 3 settembre, il giovane – di origine senegalese – era partito da Pescheira con alcuni amici per una gita a bordo di un’imbarcazione utilizzata per mini crociere giornaliere, quando – nella zona di Garda, vicino a Punta San Vigilio – si è tuffato senza più riemergere.
Leggi
Ore 21 – domenica 3 settembre GARDA, RECUPERATO IL CORPO PRIVO DI VITA DEL GIOVANE DISPERSO NEL POMERIGGIO A PUNTA SAN VIGILIO Alle 21:00, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato e recuperato a 20 metri di profondità nel lago di Garda, nei pressi di Punta San Vigilio, il giovane 28enne, che nel pomeriggio si era tuffato da un’imbarcazione per fare il bagno senza più riemergere. I sommozzatori dei vigili del fuoco di Trieste hanno recuperato il corpo, che è stato caricato sull’imbarcazione dei…
Leggi
Un ragazzo di 27 anni si è tuffato nel Lago di Garda e non è più riemerso. Si tratta di un altro sfortunato incidente dopo quelli recenti avvenuti a Brenzone, sulla sponda veronese del Garda, e sul lago di Iseo. Dall’inizio della stagione calda sono stati registrati oltre 30 decessi. Quali sono i pericoli nascosti nelle acque dei laghi? Un ragazzo di 27 anni si è tuffato nel Lago di Garda e non è più riemerso.
Leggi
Pubblicità Sono iniziate nelle prime ore del pomeriggio di ieri, 3 settembre, le ricerche di un 28enne che si è tuffato nelle acque del lago da una imbarcazione e non è più riemerso. Il fatto è avvenuto a Garda, nei pressi di Punta San Vigilio. Le ricerche sono proseguite anche durante la notte e saranno operative tre imbarcazioni (due del distaccamento di Bardolino ed una dei volontari di Salò) con eco-scandaglio e strumenti di ricerca, nonché squadre di sommozzatori dei Vigili del fuoco.
Leggi
Brescia – Le ricerche sono durate sette ore. Ore di lavoro febbrile da parte dei sommozzatori dei Vigili del fuoco, che sapevano bene – purtroppo – di essere ormai alla ricerca di un corpo senza vita. E così ieri sera intorno alle 21.30 hanno individuato a 20 metri di profondità nel lago di Garda, nei pressi di Punta San Vigilio nel veronese, il corpo del giovane 27enne, che nel pomeriggio si era tuffato da un'imbarcazione per fare il bagno senza più…
Leggi
Il corpo del giovane è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco che lo hanno individuato a 20 metri di profondità Un 28enne è morto dopo essersi tuffato da un’imbarcazione nel lago di Garda. Il giovane, per cause ancora in via di accertamento, non è più riemerso ed è scattato l’allarme. È successo ieri nei pressi di punta San Vigilio. Il corpo del giovane è stato recuperato in nottata dai sommozzatori dei vigili del fuoco che lo hanno individuato a 20 metri di profondità.
Leggi
E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata domenica notte nelle acque del Garda. 28enne si tuffa nel Garda e sparisce nel nulla: il corpo individuato nella notte a 20 metri di profondità Alle 15.30 di domenica 3 settembre 2023, i vigili del fuoco sono stati allertati per una persona dispersa nelle acque del lago di Garda dopo un tuffo a Punta San Vigilio. Il giovane uomo era a bordo di un’imbarcazione per mini crociere, dopo…
Leggi
E’ stato ritrovato, su un fondale di 18 metri e ad una distanza dalla costa di circa 330 metri dalla spiaggia di punta San Vigilio di Garda, dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Trieste – il cui intervento era stato disposto dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Verona -, il corpo del turista di nazionalità straniera di anni 27, che nel primo pomeriggio di oggi si era tuffato da una nave da mini crociera che, partita da Peschiera, si era fermata nelle…
Leggi
Si era tuffato al largo di Punta San Vigilio: ritrovato il corpo del turista 27enne. E’ stato ritrovato, su un fondale di 18 metri e ad una distanza dalla costa di circa 330 metri dalla spiaggia di Punta San Vigilio di Garda, dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Trieste, il corpo del turista di nazionalità straniera di anni 27, che nel primo pomeriggio di oggi si era tuffato da una nave da mini crociera che, partita da Peschiera, si era fermata nelle acque antistanti Punta San Vigilio, per…
Leggi
È stato ritrovato su un fondale di 18 metri, ad una distanza di circa 330 metri dalla spiaggia di Punta San Vigilio di Garda il corpo del turista di nazionalità straniera di anni 27 che nel primo pomeriggio di domenica 3 settembre si era tuffato da una nave da mini crociera. Partito da Peschiera, il mezzo si era fermato nelle acque antistanti punta San Vigilio per far fare il bagno ai turisti imbarcati.
Leggi
I sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno individuato e recuperato a 20 metri di profondità nel lago di Garda, nei pressi di Punta San Vigilio nel veronese, il corpo del giovane 27enne, che nel pomeriggio si era tuffato da un'imbarcazione per fare il bagno senza più riemergere. I sommozzatori dei vigili del fuoco di Trieste hanno recuperato il corpo, che è stato caricato sull'imbarcazione dei volontari del Garda e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Leggi
Il giovane si era tuffato a largo di Punta San Vigilio, sul Garda. Dopo ore di ricerca, è stato trovato senza vita. Tragico epilogo per un 28enne che, nelle prime ore del pomeriggio di ieri, 3 settembre, si era tuffato nelle acque del lago da un vaporetto turistico, non riemergendo più. Il fatto è avvenuto a Garda, nei pressi di Punta San Vigilio. Le ricerche sono proseguite anche in tarda serata, con tre imbarcazioni (due del distaccamento di Bardolino ed una dei volontari di Salò) con eco-scandaglio e strumenti…
Leggi
È stato ritrovato dai Volontari del Garda su un fondale di circa 64 metri, ad una distanza dalla costa di 190 metri dalla spiaggia di Brenzone, il corpo senza vita dei sub bolzanino di 39 anni scomparso nel pomeriggio di giovedì 31 agosto. La sua auto era stata trovata dai Carabinieri sul litorale del comune gardesano, poco distante dalla palestra di immersione, da dove si sono concentrate le ricerche a partire da venerdì 1 settembre.
Leggi
Garda, si tuffa dalla nave e non riemerge dall'acqua: 27enne trovato morto sul fondale profondo 18 metri Il corpo adagiato sul fondo è stato ritrovato nella tarda serata ieri dai sommozzatori ad una distanza dalla costa di circa 330 metri dalla spiaggia di punta san Vigilio di Garda VERONA. E’ stato ritrovato, su un fondale di 18 metri e ad una distanza dalla costa di circa 330 metri dalla spiaggia di punta san Vigilio di Garda, il corpo…
Leggi
LAGO DI GARDA. Si è tuffato nel lago ma non è più riemerso. È la dingrazia avvenuta ieri pomeriggio, 3 settembre, a Punta Vigilio, sul Lago di Garda. Un giovane di 28 anni, partito con un'imbarcazione turistica, si era diretto al largo per fare un bagno. Dopo che non è stato più visto riemergere, attorno alle 15.30, i sommozzatori dei vigili del fuoco del Lago di Garda si sono messi alla sua ricerca, individuando il corpo senza vita a circa 20 metri di profondità.
Leggi
Aveva 28 anni ed era di origini senegalesi il ragazzo annegato domenica pomeriggio nel lago di Garda dopo essersi tuffato al largo di Punta San Vigilio da una barca privata, sulla quale si trovata assieme ad un gruppo di amici. Una domenica di divertimento che si è trasformata in tragedia. Il giovane si è tuffato in acqua di fronte a Villa Canosa, nelle vicinanze della piaggia del Corno, nel comune di Garda.
Leggi
Un giovane di 27 anni è scomparso dopo essersi tuffato nel Garda mentre era a bordo di un battello in zona Punta San Vigilio. Mentre un secondo ragazzo di 14 anni sabato non è rientrato a casa dopo una giornata lungo il Po nel Rodigino. Sono scattate le ricerche con i vigili del fuoco impegnati nelle due diverse operazioni alla ricerca di due persone scomparse in acqua. Alle 21 di domenica, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato…
Leggi
Si tuffa dalla nave e non riemerge dall'acqua, le ricerche del 27enne scomparso nel Garda proseguiranno di notte con 3 imbarcazioni e sommozzatori Un 27enne si è tuffato da un'imbarcazione al largo di Punta San Vigilio ma non è riemerso dall'acqua. Le operazioni di ricerca durano da ore e proseguiranno anche durante la notte GARDA. Sono ancora in corso e proseguiranno anche…
Leggi
Garda (Verona) – È un’estate maledetta, questa, per i laghi lombardi. Mentre ancora si cerca il corpo di Chiara Mercedes Lindl, turista tedesca scomparsa nelle acque del lago d’Iseo a causa di una brusca accelerazione dell’imbarcazione; mentre è fresca la tragedia del sub di Bolzano, ritrovato morto nelle acque del Benaco a Brenzone di Malcesine in provincia di Verona, è di questo pomeriggio l’ennesimo allarme per una persona dispersa nel Garda.
Leggi
MeteoWeb Nel Lago di Garda, sono in corso le ricerche di una persona caduta in acqua da un traghetto in transito in zona Punta San Vigilio. Le operazioni sono scattate alle ore 15:15 e vedono impegnati i Vigili del Fuoco. Sul posto al lavoro anche un elicottero del reparto volo di Venezia e gli specialisti sommozzatori.
Leggi
– Cade in acqua da un traghetto in transito nel lago di Garda: in corso le ricerche di una persona. E’ successo nel pomeriggio, intorno alle 15, in zona Punta San Vigilio. Le operazioni di ricerca vedono impegnati i vigili del fuoco, un elicottero del reparto volo di Venezia e gli specialisti sommozzatori.
Leggi