Napoli, Motta conferma la formazione del Psv per la sfida

- Domani alle 18:00, all'Allianz Stadium di Torino, si terrà il big match di Serie A tra Napoli e Juventus. Thiago Motta, secondo Sky Sport, è pronto a riconfermare gli stessi undici giocatori che hanno affrontato il PSV in Champions League martedì scorso. Tra questi, ci sarà anche il capitano Federico Gatti, che ha recuperato dall'infortunio alla caviglia che aveva messo in dubbio la sua presenza per la partita.

La Juventus, sotto la guida di Motta, sta vivendo un periodo di cambiamenti sia nella filosofia di gioco che nella formazione. Dopo due pareggi consecutivi in campionato, la squadra è chiamata a dimostrare il proprio valore contro un Napoli che, pur essendo in fase di ricostruzione, punta al vertice della classifica. La sfida tra Motta e Conte rappresenta un confronto tra passato e presente, con uno sguardo al futuro.

Antonio Conte, ex allenatore della Juventus, è attualmente in vantaggio di un punto grazie a tre vittorie consecutive dopo la sconfitta contro il Verona. Motta, invece, ha brillato in Champions League, ma in campionato deve ancora trovare la giusta continuità. La partita di domani sarà un banco di prova importante per entrambe le squadre.

La probabile formazione della Juventus vede confermati Szczesny in porta, una difesa composta da Danilo, Bremer, Gatti e Alex Sandro, un centrocampo con Locatelli, Rabiot e McKennie, e un attacco affidato a Chiesa, Vlahovic e Kostic. Motta punta sulla solidità difensiva e sulla capacità di ripartenza dei suoi uomini per mettere in difficoltà il Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo