Juventus-Napoli: Conte fa cambiamenti, McTominay schierato titolare

- Juventus-Napoli non è mai una partita come le altre. Allo Stadium, oggi alle 18, la Vecchia Signora ospita gli azzurri del grande ex Antonio Conte. Conte, che a Torino da avversario c'è già stato, ha sempre avuto un'accoglienza particolare dopo aver scritto la storia del club, da calciatore prima e da allenatore poi.

Il primo tempo si è concluso sullo 0-0. Ottimo avvio dei ragazzi di Conte, che hanno messo in difficoltà la difesa bianconera. Al 46', Politano ha battuto una punizione su cui nessuno è intervenuto, ma il portiere bianconero ha deviato in corner con un riflesso. McTominay ha guadagnato un ottimo calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area avversaria.

Conte ha deciso di tornare alla difesa a quattro, tanto cara ai precedenti allenatori dei partenopei. Con la difesa più folta, ha inserito dal primo minuto McTominay in mediana, vicino a Lobotka e Anguissa. Per il resto, tutto confermato come detto alla vigilia.

Il Napoli di Conte sfida i bianconeri fuori casa per un match valido per la possibile vetta alla chiusura di questa quinta giornata di campionato. Gli azzurri affrontano il primo big match della stagione, una sfida per cuori forti all’Allianz Stadium.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo