Juventus in azione sul mercato: le mosse strategiche

La Juventus, uno dei club più prestigiosi del calcio italiano, è attiva sul mercato. Le sue mosse strategiche stanno attirando l'attenzione di tutti. Questo articolo esamina le principali notizie e sviluppi.

La Juventus ha raggiunto il suo primo obiettivo in questa fase di mercato: ha effettuato due cessioni 'pesanti', come si evince chiaramente dagli importi incassati. Queste mosse strategiche porteranno a delle risorse fondamentali per la dirigenza bianconera, che potrà così pensare alla pagina degli acquisti.

A Torino, le necessità sono chiare e sono state enunciate in più di un'occasione da parte di Cristiano Giuntoli. In sintesi, si cerca un uomo per reparto: un difensore, che potrebbe essere Todibo, un esterno offensivo, da decidere tra Galeno, Adeyemi ed altri, ed un centrocampista. Koopmeiners è l'indiziato numero uno per il ruolo di centrocampista, ma rimane una grossa incognita per le resistenze dell'Atalanta.

L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha ribadito l'incedibilità di Teun Koopmeiners, primo obiettivo di mercato della Juventus. Il giornalista Enrico Varriale ha commentato le parole del dirigente orobico, sottolineando che la posizione di Percassi potrebbe essere una strategia, ma che ribadirlo in questi termini dovrebbe significare qualcosa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo