Bpm ha ottenuto il nulla osta della Banca d’Italia per l’Opa promossa sulla totalità delle azioni ordinarie diAnima Holding. Lo rende noto Banco Bpm in un comunicato. “Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa ai sensi degli artt. 102, comma 1 e 106, comma 4 del D.Lgs. 58/1998 da Banco BPM Vita S.p.A. sulla totalita’ delle azioni ordinarie di AnimaHolding S.p.A. si rende noto che, nella giornata di ieri, Banco BPM e l’Offerente hanno ottenuto il nulla osta…
Leggi
Altri articoli:
Banco BPM e la sua controllata Banco BPM Vita hanno ricevuto il nulla osta dalla Banca d'Italia (in foto il governatore Fabo Panetta) per l’acquisizione indiretta del controllo su Anima, ad oggi la principale casa di gestione italiana indipendente. Nel dettaglio, come riportato in una nota ufficiale, l’autorizzazione riguarda l'offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata da Banco BPM Vita sull’intero capitale di Anima Holding
Leggi
L'ipotesi del maxi polo bancario Unicredit, Bpm e Anima sfonda i €100 miliardi di capitalizzazione in borsa dopo balzo di gae aulenti (+7,4%), la sfida a Intesa Sanpaolo (€86mld) e alle big europee. La soglia è stata superata nella seduta di ieri grazie al balzo di Unicredit (+7,4% a 53,4 euro) che ha portato il valore della banca…
Leggi
Lmdv Hospitality Group (Lhg), il nuovo progetto imprenditoriale presieduto da Leonardo Maria Del Vecchio, ha ricevuto un finanziamento da 40 milioni di euro da Banco BPM, a fronte del pegno del 100% delle azioni di Lhg, mettendo l’ipoteca sui locali Twiga, dopo la recente acquisizione da Flavio Briatore. Il pegno è registrato nel libro soci della società. Finanziamento da 40 milioni di euro con due linee di…
Leggi