Atalanta-Como, sfida lombarda per la quinta giornata di Serie A

- Lunedì sera, alle 20:45, si chiuderà la quinta giornata del campionato di Serie A con la sfida tra Atalanta e Como. L'incontro, che si terrà a Bergamo, vedrà di fronte due squadre con obiettivi diversi ma con la stessa voglia di migliorare la propria posizione in classifica. L'Atalanta, reduce da un pareggio a reti inviolate contro l'Arsenal in Champions League, cercherà di confermare i progressi mostrati nelle ultime partite di campionato, dove ha battuto la Fiorentina per 3-2 e ha pareggiato contro l'Arsenal, sprecando anche un rigore con Retegui.

Il tecnico Gian Piero Gasperini potrebbe optare per un turnover, dando spazio a giocatori come Lookman e De Ketelaere dal primo minuto. Bellanova dovrebbe tornare a destra, mentre Kossounou potrebbe essere schierato accanto a Hien e Djimsiti in difesa. L'Atalanta ha finora raccolto sei punti in classifica e una vittoria contro il Como potrebbe rappresentare un'importante iniezione di fiducia per il prosieguo della stagione.

Dall'altra parte, il Como di Cesc Fàbregas arriva a questa sfida dopo un pareggio contro il Bologna. La squadra lombarda ha finora raccolto solo due punti in classifica e cercherà di sfruttare ogni occasione per migliorare la propria posizione. Fàbregas potrebbe decidere di puntare su Van der Brempt a destra, mentre Dossena sarà sicuramente al centro della difesa. La partita rappresenta un'opportunità per il Como di dimostrare il proprio valore contro una delle squadre più competitive del campionato.

La sfida tra Atalanta e Como sarà trasmessa in diretta sull'app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Sarà interessante vedere come le due squadre si affronteranno in questo derby lombardo, con l'Atalanta che cercherà di confermare il proprio buon momento e il Como che tenterà di sorprendere i padroni di casa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo