Jenna Ortega incanta Venezia con il suo look gotico

Jenna Ortega ha portato il glamour gotico alla Mostra del Cinema di Venezia, sfilando sul red carpet per la première del film "Beetlejuice Beetlejuice" di Tim Burton, sequel del celebre "Beetlejuice – Spiritello porcello" del 1988. L'attrice ventunenne ha indossato una creazione Dior Haute Couture in tulle rosso, composta da un top a forma di cuore e una gonna semi-trasparente plissettata. Questo outfit è un omaggio cinematografico all'abito da sposa rosso indossato da Winona Ryder nel film originale, dove interpretava Lydia Deetz, madre del personaggio di Ortega nel sequel.

Jenna Ortega, nuova musa di Tim Burton, ha attirato l'attenzione con i suoi look in stile dark nelle ultime settimane. Dopo aver raggiunto la notorietà grazie al ruolo di Mercoledì nella serie tv omonima di Netflix, Ortega è diventata una delle attrici più richieste del panorama internazionale. Recentemente, l'abbiamo vista nel sesto capitolo della saga cinematografica di "Scream" e nel videoclip della canzone "Taste" di Sabrina Carpenter.

Alla Mostra del Cinema di Venezia, l'emozione è stata palpabile durante la prima di "Beetlejuice 2" di Tim Burton. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha twittato la sua emozione per la standing ovation ricevuta da Sigourney Weaver, premiata con il Leone d'Oro alla carriera. Trentasei anni dopo il primo film, lo spiritello di Burton torna a incantare il pubblico con un gotico trasversale, sospeso tra brivido e fiabesco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo