TAVARES – STELLANTIS | Il 2024 passerà alla storia come un anno tremendo per il settore automobilistico, tanto in Italia come nel resto…
Leggi
Approfondimenti:
Pubblicità Dal momento che il dimissioni a sorpresa di Carlos Tavares alla fine del 2024, Stellantis è alla ricerca del suo futuro CEO. Mentre il Gruppo aveva…
Leggi
John Elkann suona l’allarme: la morsa dei dazi di Trump da una parte, l’ecoterrorismo normativo di Bruxelles dall’altra, e l’auto occidentale rischia la rottamazione prima ancora di essere venduta. È il…
Leggi

I dazi imposti da Donald Trump e le rigide normative dell'Unione Europea sulle emissioni mettono a rischio l'industria auto. Questa, in sintesi, la…
Leggi

Stellantis, Elkann: 2024 negativo in parte per colpa nostra ", aggiungendo che "con l'attuale percorso di tariffe dolorose e regolamenti troppo rigidi, l'industria…
Leggi

"Negli Stati Uniti, l'industria automobilistica è gravemente colpita dai dazi. Oltre al dazio del 25% imposto sui veicoli, siamo colpiti da una serie di dazi aggiuntivi, tra cui quelli su…
Leggi

Sta continuando la ricerca del nuovo amministratore delegato di Stellantis, per prendere il posto di Carlos Tavares, dimessosi a fine 2024. Dai vertici del Gruppo le bocche rimangono cucite e anche oggi, in…
Leggi