Con la riapertura del caso di Garlasco per la morte di Chiara Poggi è stato indagato anche Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. " Io sono innocente. Con questa storia non c'entro nulla. Lasciamo lavorare le autorità e vedrete che andrà tutto bene ", ha detto Sempio ai microfoni di Chi l'ha visto. " Io sono innocente. Con questa storia non c'entro nulla. Lasciamo lavorare le autorità e vedrete che andrà tutto bene ", ha aggiunto, spiegando che " con Marco…
Leggi
Altre notizie:
(Adnkronos) – “Io sono innocente. Con questa storia non c’entro nulla. Lasciamo lavorare le autorità e vedrete che andrà tutto bene”. Lo afferma Andrea Sempio, indagato per la seconda volta (la prima è già stato archiviato) per l’omicidio di Chiara Poggi parlando a Chi l’ha Visto, questa sera in onda alle 21.20 su Rai 3.
Leggi
«Io sono innocente. Con questa storia non c'entro nulla. Lasciamo lavorare le autorità e vedrete che andrà tutto bene». Lo ha detto ai microfoni di «Chi l'ha visto?» Andrea Sempio, il 37enne nuovamente indagato dalla procura di Pavia per l'omicidio di Chiara Poggi (l'intervista in onda durante la trasmissione su Rai 3 alle 21.20). «La famiglia Poggi crede in me, non hanno mai avuto dubbi», sostiene ancora…
Leggi
Garlasco (Pavia) – La Procura di Pavia tiene le carte coperte. Non solo procedendo con indagini senza notificare nulla alla parte offesa, ma a maggior ragione svelando il meno possibile all’indagato. “Non ci è stato più notificato nulla”, conferma Massimo Lovati, difensore di Andrea Sempio, che lo scorso 21 febbraio ha scoperto con l’avviso di garanzia di essere indagato, per la terza volta (dopo due precedenti archiviazioni)…
Leggi
"La Corte d'Assise d'Appello che condannò Stasi ha già risolto questo tema banalmente riscontrando come il papà di Chiara fosse un fumatore accanito e quindi Chiara fosse una fumatrice passiva" spiega l'avvocato Gian Luigi Tizzoni "La nicotina nei capelli di Chiara si spiega col fatto che suo padre fumava". Lo afferma l'avvocato Gian Luigi Tizzoni, legale della famiglia Poggi. "Il tema di oggi sembra essere la nicotina rintracciata nei capelli di…
Leggi
Il Dna sulle unghie di Chiara Poggi? «È quello di Sempio, non ho dubbi». Pasquale Linarello lo afferma senza esitazioni, consapevole del peso delle sue parole. È stato lui, il genetista che per primo, otto anni fa, ha attribuito ad Andrea Sempio il profilo genetico rinvenuto sulle mani di Chiara Poggi, la ragazza uccisa nella sua villetta di Garlasco il 13 agosto 2007. Quelle stesse conclusioni, a lungo ignorate e…
Leggi